20 gennaio 2009

SAGRA DELLA SEPPIA A PINARELLA...ARRIVIAMOOOO
settimana decisamente produttiva.mi fa davvero bene all'umore.un pò meno all'ordine in casa,tra perline, scatole per sistemare cose che non staranno mai al proprio posto,fogli di feltro rosso, gomitoli di lana e post-it di appunti,che non ricorderò mai dove ho appiccicato...
un vero disastro!ma la mia è diventata follia collettiva!e così eccoci,io,l'ely e la giù pronte(si fa per dire...)per la nostra prima esperienza di mercatino.certo,se riuscissi a far funzionare il fax per avvertire l'organizzatore sarebbe meglio,ma ormai è deciso:fiera di s.giuseppe sarà!e apriremo la nostra carriera di hobbiste alla mittttica (s)agra della (s)eppia!!!!!!!!*
s,leggasi SC,MOOOLTO ROMAGNOLA!!!!!!
A,BURDEL,HO GUARDATO ANCHE E LUNERI DI SMEMBAR,CHE HA MESSO SOLE E ALTA PRESSIONE...SPEREM!!!!!!!
comunque tra un cuoricino e l'altro per la vetrina della barbara,mi son fatta qualche pausa di tanto in tanto ed ho fatto altri pezzi.

art.34

art.35
art.36
art.37

art.38

Nessun commento: