8 febbraio 2009

PROGETTI PER LA PRIMAVERA
ultimamente ho un pò trascurato il blog,a causa del lavoro per la vetrina di barbara,ma oggi finalmente ho montato la vetrina,e devo dire che l'effetto delle cascate di cuoricini rossi è davvero bello!!!!!!effetti speciali zero,tutto molto semplice e pulito,con un bell'effetto...che è piaciuto!!!!
barbara ha buttato lì che adesso sta arrivando pasqua,e servirà una nuova idea.io ho un pò glissato,ma in realtà sto pensando ad un altro lavoretto da diverse ore.se trovo i materiali che mi servono per realizzarlo,lo studio seriamente e lo realizzo....
ed ora inseriamo gli ultimi lavori.
ho finalmente deciso come usare i ciondoli fatti qualche giorno fa.
e così è nata la prima collana.il moschettone permette di regolarla intorno al collo,tipo collarino,e lasciata libera di scendere davanti,o su una schiena nuda .
vuole un soggetto con un bel carattere,ch non ha paura di passare inosservato...

art.49

poi un paio di orecchini a cerchio
ups,ho perso la foto....ihihih

Nessun commento: