13 marzo 2009

DIEGO VS ROCCO
cucciolo è tanto caruccio,e gli animali gli piacciono tutti,comprese le cavallette,le lumachine(hanno quei cornini carini carini che se li tocchi si ritirano... :-) )ma non ha capito che se cerca di usare rocco come una panchina,viene che micione si stufa e si rivolta!dopo la nostra ultima gita nei monti dell'umbria,a casa di nonna,rocco s'è definitivamente dato alla macchia.
è diventato un gatto eremita.
sta cercando il nirvana,meditando seduto su una pietra della torre del castello,o accoccolato sul vecchio frantoio.
chissà,comunque sia,s'è fatto capire bene, in casa c'è un solo maschio alfa: o lui o diego!in genere è lui.quando arriva diego,gli tocca cedere il passo.
tanto,presto capirà come dosare la forza e capirà che non si ride se si pesta la coda del gatto e questo fa "MEEEEEEEEEEEEEEEEOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOWWWWWWWWW!!!!!!
ffffffffffffffffffffFFFFF ...FFFFFFFFFFFFFF!!!!!!!!!!!!!!!!!" spero proprio lo capisca presto,o avremo un gatto eremita suicida!

5 commenti:

*Evelyn* ha detto...

Ciao come fai a sapere che sono di Cervia?
e come mi hai trovata?
mi fa piacere.... hai un negozio?

nel mio blog ho iniziato in italiano, poi ho visto che conosco + straniere che italiani su internet perciò facevo entrambe le traduzioni, ed ora mi sono stufata praticamente di fare il post 2 volte.... hai un negozio?
io vivo qui da 2 anni o +... peciò ho fatto pochi marcatini, non ho molte conoscenze, forse ne saprai + di me...
il mercatino di pinarella quand'è?
ho fatto alcune fiere a Forlì e il mercatino a dicembre a forlimpopoli.... ma poca gente...
se vuoi scrivimi qui:
sumikoshop@gmail.com
ciaoo ciaoo

MANUELA ALBANESE ha detto...

wow, vedo che siamo tutte protese alla primavera ... non vedo l'ora di vedere le foto delle surfinie, mi piacciono tantissimo.
Manuela

Tenebrae ha detto...

ahahah tenerissimo questo aneddoto!

amrita, che fai? metti i commenti e poi li cancelli? tanto io l'ho letto lo stesso ;) a presto!

*Evelyn* ha detto...

Infatti il tuo è parecchio incasinato....
allora vai su personalizza, poi layout, sceglio un nuovo modello, e metti il modello che ti piace di +... se invece vuoi uno sfondo colorato come il mio, scegli tra questo sito http://www.thecutestblogontheblock.com/404-error
devi impostare un layout minima, e poi su elementi pagina aggiungi un gadget HTML, e copi il codice che cè sotto lo sfondo che hai scelto....
se hai problemi chiedimi pure....
ciaooo

Amrita ha detto...

mitticcccaaaaa!!!!!!!10000 grazieee