12 marzo 2009

E FINALMENTE ARRIVANO I PUPAZZI!
eccoli,i miei primi mostriciattoli!ok,ok,non sono esattamente meravigliosi,ma l'impegno io ce l'ho messo tutto.ho usato diego come esperto per il controllo qualità.il serpente,che però non è finito è piaciuto,lo ha sbatacchiato in qua e in là per casa,tutto contento,per un tempo record di 50 secondi(e se una cosa non gli piace,manco la guarda...quindi siamo a cavallo!)gli ho dato il primo mostrillo,lo ha scosso un pò,poi lo ha scaraventato sblaterando "aaHHAAiiiiiiiiiiiiiaaaAAAAHHHOOOOO"
massima espressione di disappunto.
TRADUZIONE(è FIGLIO MIO,IO LO CAPISCO):mamma,ma che cacchio!se lo scuoto non miagola(cosa che ha imparato a spese del povero Rocco,micio di nonna),non suona,non si illumina,vedi???lo sbatto in terra e non fa neppure rumore!!!!!!!!noonoo,non ci siamo!
mumble mumble
campanelliniiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!
vabbè,adesso lui è già un uomo,i pupazzi a 17 mesi manco li guarda più,ma per un bimbo più piccino,può andare.attaccata la campanella alla striscina di stoffa,che ho cucito con la mia macchina da cucire nuova nuova!(sguardo sognante al pensiero della mia prima macchina,che non so usare,ma che presto avrà cucito km di pupazzi,borse,decorazioni e quant'altro!)e assicurata la striscia sul collo del pupazzo,così stiamo tranquilli che nessun pupo possa ingoiare per sbaglio la campanellina!

Nessun commento: