20 marzo 2009

IL PRIMO GIORNO DI PRIMAVERA
mmm,da dove comincio?in questi giorni ho prodotto una discreta quantità di cosette,e pensavo di giocarmele,tipo jolly,quando ho qualche blocco creativo,tanto per tenere aggiornato il BLOB,come lo chiama la mia amica candida.
finalmente l'ansia da primo mercatino mi sta abbandonando(colgo l'occasione per chiedere eventuali consigli di chi è più esperta,e saprebbe vendere un cd ad un sordo...)per lasciare il posto ad una stanchezza infinita,fatta di notti insonni a tagliare,cucire,incollare etichettare e fotografare.
purtroppo le foto sono venute bruttissime,perchè la luce è sempre artificiale,nonchè poca.ma per adesso posso fare queste cose solo a notte fonda,mentre il mio mondo dorme e a volte russicchia.
oggi il mio ometto è andato 2 ore all'asilo con la nonna giuliana,ed è tornato a casa felicemente stanco,e con un livido che va da sopra l'occhio destro,e poi giù,lungo tutta la faccina.
fortuito scontro incontro con una nanerottola,che poi è diventata la sua amichetta,e con la quale ha fatto il bagno nel vascone delle pallette colorate:-)CARINIIIIIIIIII!!!!!!!!
io nel frattempo ho acquistato 2 tavole di legno e 3 cavalletti,che serviranno per il mercatino,2 faretti,di cui uno non funzionante,che domani mi toccherà andare a cambiare(ufffff).
poi presa dal"mo,tanto che ce so,sistemo tutto il necessario"sono andata a prendere la stoffa da mettere sul banco,e per fare gli espositori degli orecchini.non fosse per il fatto che i negozi son chiusi in centro il giovedì pomeriggio.mi sto forse rimbambendo?
poi,tanto che c'ero,e che un pò il calendario,un pò la manu,quella delle crocette per capirci mi son fermata al garden,per prendere -finalmente-le mie surfinie.dicheno che devo aspettà un altro mesetto,che qui ancora fa troppo freddo,e non le hanno fatte arrivare.ma mica potevo venire via senza comprare nulla!ho la primavera che ormai mi scorre nelle vene,quindi,ho deciso di appendere nel pergolato in balcone il mio vaso di foglie di banano(sepolto dalla polvere in garage)con ...bo...25 minuti di stress della commessa,e finalmente me ne vado con una ginestra.piccola,senza fiori,ma io già la vedo,verde e gialla,che fa colore e allegria !
e questi sono i miei fiori segnaposto(o segnalibro)

2 commenti:

MANUELA ALBANESE ha detto...

ciao, ti spiego l'arcano, il blog "Le crocette di Manu" è ovviamente mio, ma l'ho creato lo scorso luglio con una mail di lavoro, quindi quando lascio commenti e gironzolo tra i blog, uso il mio account personale e non quello della ditta per cui lavoro, sviluppo software e quindi ho più account in giro ...
Buona giornata
Manuela

Anonimo ha detto...

aaaaaaaa,mo ho capito!!!!!!