22 marzo 2009

SAGRA DELLA SEPPIA PARTE II
ci siamo,adesso mi autospedisco sotto alla doccia,e tra un'ora sarò in piazza con la banchetta.
ci sarà di sicuro da prendere un pò di fresco,ma oggi la giornata è stupenda.sole già alto alle 7.30,e il vento s'è stufato di soffiare.
dai,che oggi pomeriggio vendiamo tutto!:-)

5 commenti:

Maria ha detto...

Secondo me sì!
Queste scarpine sono troppo belle!
Buona giornata!

Anonimo ha detto...

CONTINUA COSI', LE TUE SCARPINE SONO FANTASTICHE!!!!SONO PIACIUTE TANTO ANCHE ALLE MIE BAMBINE,QUEST'ESTATE SE VERRO' A CERVIA CERCHERO' LA TUA BANCARELLA...BUON LAVORO E IN BOCCA AL LUPO Elisa

Anonimo ha detto...

a bagno di romagna (dove abito io)da giugno a settembre tutti i martedì sera c'è il mercatino per le vie del paese,molto carino e c'è sempre tanta gente.Potrebbe essere carino passeggiando riconoscere le tue simpaticissime scarpine.Ancora Elisa

Amrita ha detto...

ELISA,SEI CARINISSIMA!!!!!!!mi piacerebbe risponderti anche sul tuo blog.prova a registrarti,o a lasciarmi un indirizzo.
ne abbiamo parlato tutt'oggi e ci hannop invitate a fare un mercatino anche il 5 aprile a s.pietro in vincoli,ma per un pò ancora non me la sento.per me è un hobbie,e non voglio che mi diventi un obbligo.mi sono ripromessa di scendere in piazza di tanto in tanto,per respirare la gente,ma di non trascurare il mio prossimo lavoro,il mio bambino,che cresce,e di non mollare mio marito da solo tutte le sere.
quindi ho stabilito che in 1 anno farò la sagra a pinarella,e qualche mercatino estivo a non più di 15 minuti da casa,per non mancatre troppo.per ora son felice,poi,se dovessi prendere un impegno maggiore,voglio essere preparatissima.sto imparando a cucire i vestitini.comunque,se vogliamo prenderci un caffè,io sono qui!se alle tue bimbe sono piaciute le scarpe temo che abbiano già i piedoni....arrivo al massimo fino ai 6 mesi!ma oggi me ne hanno chieste tante....chissà,magari mi decido e le faccio!

i roberti ha detto...

ara Lorenza ho ricevuto entrambi i commenti che non pubblicherò. Volevo soltanto dirti di stare tranquilla e ho capito che non sei in mala fede e sono certa che sei sincera. Purtroppo spesso non riesco a salutare tutte, abbiamo 3 blog da gestire e tutto il resto. Quando vuoi senza problemi contattami per qualsiasi consiglio e comunque un "In bocca al Lupo" per la tua attività e da quanto leggo per il tuo negozio. se vorrai potrai vendere anche i miei kit!!
un abbraccio e ci rivediamo presto
roberta