22 marzo 2009

SAGRA DELLA SEPPIA-ULTIMO ATTO
ok,è andata.ringrazio voi blobbiste per i commenti catrini,e poi ringrazio la mia mamma per aver fatto la metà dei lavori(comprese la maggioranza delle scarpine!)e per aver tenuto il mostro con lei in queste giornate frenetiche.
grazie a 'mmore mio,che ha supportato e sopportato,e messo a disposizione la sua abilità di brico-man.ha realizzato la banchetta,preparato le luci,e tenuto a bada il piccolo scatenato,e portato il termos del caffè bollente!
grazie alla mia amica giulia,che ha contribuito con una nota di colore coi suoi quadri.
grazie ad elisa,e alla sua famiglia,che è stata presente,costantemente,per accertarsi che non ci mancasse mai nulla.
ma soptrattutto grazie alla nico,che gratisss,senza che nessuno glielo chiedesse,ha deciso di farmi compagnia questa sera,e soprattutto ieri,quando anche i lupi si erano rintanati!
grazie alla lorella,artista -hobbista di forlì-LE COSE DI ZALò-,che molto gentilmente mi ha dato tutti i contatti per i mercatini.
MA SOPRATTUTTO GRAZIE ALLO XXXXXEMO CHE NON HA DATO LA PRECEDENZA E MI HA SFONDATO LA FIANCATA DELLA MACCHINA.

2 commenti:

Tzugumi ha detto...

Sono arrivata al tuo blog attraverso quello di Manuela, guidata dalla curiosità verso il tuo nome (sei una lettrice della Yoshimoto, vero?) ed ho ammirato tutte le magnifiche cose che fai. Complimenti, sei bravissima, soprattutto molto creativa :)

Anna ha detto...

Ciao amrita,
complimenti per la tua bancarella e per le tue realizzazioni!

Riguardo a quello che mi hai scritto, non so spiegarmi la "cosa dei feed", anche perchè io non uso l'aggregatore di blogspot, ma uso Bloglines.
Tuttavia ho visto che altri, che hanno inserito il mio blog in quella lista, funziona... non so che dire... poi non è che ci capisca molto coi feeds :S

baciotti