30 aprile 2009

CASETTE PER UCCELLI
poco tempo fa roberta,ed altre creative hanno postato foto su deliziose casette per uccellini.
robertaproponeva questa versione.
io un paio di mesi fa invece mi sono innamorata di questa,che ho notato tra gli alberi del giardino del mio medico.la trovo semplicemente deliziosa,tanto allegra,e credo che prossimamente farò realizzare a marito e figlio la struttura,poi mi divertirò col monello a dipingere le pari da assemblare.(forse sarebbe prima aspettare che sia in grado di tenere un pennello in mano,senza avere l'istinto di sentire che sapore ha l'acrilico....)
ok,la foto è indecente....ne farà un'altra un pò meno mossa,e fotograferò anche quella fuori in giardino.ma anche così a me mette una gran allegria!

2 commenti:

Juanne Pili ha detto...

tutto a posto col computer?

amrita ha detto...

ieri sembrava guarito per magia.oggi di nuovo mi prende in giro...