7 aprile 2009

PRIMAVERA
in questi giorni difficili,per l'italia,in cui anche la mia famiglia sta vivendo un piccolo dramma,ho bisogno solo di pensare a cose belle.
le mie piantine di vesuviani,che presto,appena saranno abbastanza grandi,pianterò nell'orto.
le mie mini surfinie,che crescono a vista d'occhio....

questa ad esempio questa mattina aveva 2 fiori,e nel pomeriggio era già così:

poi,la ginestra,coi suoi primi fiori gialli,che cominciano a colorarla...

queste le piantine di zucchine...

e poi c'è un fiore speciale,il mio amore........

6 commenti:

Perline e bottoni ha detto...

Queste foto mi fanno pensare che, dopo tutto, qualunque cosa accada, la vita nonostante tutto continua, più forte di tutte le avversità, bella o brutta, facile o difficile, ma continua

amrita ha detto...

è così.è brutto,è cinico,ma è esattamente così.ci si rialza e si va avanti.io continuo a portare avanti la mia battaglia e in abruzzo si scava per salvare delle vite.
the show must go on ...

Staff di Italy-lowcost ha detto...

Ottimo blog, complimenti!
Mi piacerebbe comparire tra i blog tuoi amici, inserisci il mio avatar che trovi collegandoti al mio blog http://www.italy-lowcost.blogspot.com), sarò felice di ricambiare!
Pasquale

Unknown ha detto...

grazie per la tua visita e per il tuo commento al mio candy! spero che la fortuna ti arrida e che tu possa vincere uno dei premi...
Complimenti per il blog coloratissimo e leggiadro, un tocco di buonumore nel grigiore di questa primavera ritardataria
baci Cinzia

Unknown ha detto...

La natura meravigliosa e terribile.... Grazie per aver mostrato anche questa faccia di bellezza, di vita, di speranza!
Una buona Pasqua a te ed a chi ami!!!

Juanne Pili ha detto...

caspita ... un fiore con gli occhi!