27 giugno 2009

PORTACOSE O COME SI CHIAMA,PER L'ARMADIETTO DEL LAVORO
sottotitolo:sò stata brava,me sa che c'ho preso gusto e ce rifò!ò__O
avevo già pensato da un pò che gli armadietti che abbiamo in dotazione al lavoro sono scomodi,e necessitavano di un ritocchino.il fatto è che sono nuovissimi,puliti,precisi,resistenti di un bel rosso vivace.ma chi li ha disegnati è un uomo.sono certa di ciò.un uomo non sa quanto sia fondamentale lo spazio per una donna.siamo strane...lo ammetto...se ci muoviamo ,in borsa noi siamo abituate a portarci tutto l'indispensabile,che sommato a quel tantino d'infinito,fanno 13kg tondi tondi!stessa storia per l'armadietto.e così ho acceso la macchina da cucire ed in un'oretta ho rimediato il problema,personalizzando il mio ,spazio organizzandolo a modo mio con un portaoggetti da parete,di 1 metro x 30cm. così finalmente spazzola,elastici,spicci,e cambio pulito avranno il loro spazio!
cosa curiosa:la donna media è in grado di ridurre il proprio bagaglio al limite per la sopravvivenza,ma ci sono cose di cui non può assolutamente fare a meno,e che lei stia via 15 giorni o 6 anni lo stretto necessario sarà sempre quello.
ci sono cose a cui non si può assolutamente rinunciare.l'armadietto,come la borsa sono un pò come una seconda casa.ed io mi sto accomodando nella mia!
mesi fa ho visto dei vestitini da bimba con delle poesie ricamate sopra,a macchina.mi è piaciuta tanto sta cosa,che do deciso che siccome mi avanzava uno scampolino,potevo almeno provare a fare una cosa simile.
certo,non sarà una poesia,ma il risultato mi piace e lo attacco in cima al mio portacose!
(ora sì che il post è completo!)

6 commenti:

Perline e bottoni ha detto...

Forse hai dimenticato di completare il post?!

amrita ha detto...

ovviamente!ero talmente stanca che mi sono addormentata 4 volte mentre lo scrivevo.una volta ho scritto anche un paio di rghe con la k!sto giusto scaricando le foto e subito dopo le inserisco.buona giornata,a me ne aspetta una da massacro:diluvia in riviera,e a parte il dover partire con 3 ore di anticipo,direi che oggi saranno tutti all'ikea.YUPPYYYY!

Perline e bottoni ha detto...

Ora sì che leggo tutto e soprattutto vedo quanto hai realizzato. Brava e buon lavoro!

amrita ha detto...

grazie..emh...mentre attacvo la stoffina col mio nome m'è preso un raptus,e son partita sol piedino libero a fare ghirigori....consapevole che si sarebbero visti sul retro,ma ...checcefrega,checcemporta?^____^!!!
tanto il portacose è mio,il retro non si vede,e la prossima vola prima faccio i ricami,poi cucio stoffa e fodera.
pensavo ad un quadro cucito,sarà banale?io non ne ho mai visti....

Gufiantigufate ha detto...

OVVIAMENTE stoffa ikea ah ah ah ;-)

Daniela Cerri Art ha detto...

STUPENDO tesoro!!! Spero di vederlo nella tua Boutique!!! SMACK!!!