15 giugno 2009

A VOLTE RITORNANO
sono stata davvero lontana ......caspita,manco da pasqua!sì,che a me è volato tutto sto tempo. finalmente ho cominciato a laurà per l'ikea.PRATICAMENTE UN SOGNO ESAUDITO! dopo un mese sono felicemente esausta.l'inaugurazione è stata un vero e proprio tour de force,ma era un bel pò che non mi divertivo tanto.adoro lavorare sottopressione.in quei momenti dò seriamente il meglio di me.non perdo mai la calma,sorrido sempre,e sono praticamente una specie di macchina da guerra.non sento la fame,non sento la fatica.non sento altro che l'adrenalina....peccato che si inaugura una volta sola!a menio di una settimana di distanza dall'apertura ho già riportrato in azienda parte dello stipendio:O)-SARà LA MIA ROVINA LO SHOPPING COMPULSIVO PER LA CASA!-IN PIù ADESSO NON DEVO PIù FARE 200 KM OGNI VOLTA!-poi era da un pò che contavo i giorni che mi separavano dal creare uno spazio a misura di nanerottolo.ieri spese folli,e pulizie.oggi montaggio dei mobili.quando il mostro è entrato nella sua camera è rimasto subito stranito.non sapeva da che parte guardare.se tutti quei giocattili,o se l'esplosione di colori.30 secondi dopo aveva già toccato 3/4 di stanza,s'era fatto un giro sul trenino e si era già buttato sui materassoni che gli ho lasciato per terra.direi che è stata una bella sorpresa per lui.per me è ancora meglio.finalmente le mie pentole e gli attrezzi da cucina avranno pace,e potranno riposare nei loro cassetti!il prossimo giorno libero credo che ci farò un giro con la mia amica elisa.devo comperare delle stoffe,devo rivestire materassi per le capriole di diego,e voglio mettere un pò di colore in cucina e salotto.piuttosto devo capire come si cuce un copridivano......domani sera comincio a sistemare quello che diventerà il MIO angolino per i giochi.devo sistemare perline,fili,attrezzi e stoffe.sarà una vera impresa!ma io amo le sfide!

3 commenti:

Perline e bottoni ha detto...

Augutissimi per il tuo nuovo lavoro! Ma soprattutto per lavorare all'Ikea... Una volta andavo spesso a quella di Roma, ma ora sono anni e anni che non vado, sigh doppio sigh. Ma forse fra due o tre anni aprirà dalle mie parti e allora povere le mie finanze!

amrita ha detto...

mah,anche ieri a fine turno mi sono cambiata e sono andata a fare spese.
mi serviva 1 bidone per l'immondizia ed un pò di stoffa.
sono tornata a casa con 3 sacchettoni enormi....:O)SARà LA MIA ROVINA!però questa sera mi metto a cucire il coprimaterasso -per il materassone per le capriole-che sta in camera di diego!ho rovato una stoffa allegra e colorata!

Gio ha detto...

Lavori per l'IKEAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!! :-)