10 luglio 2009

LA MIA PRIMA PIZZA IDROFREE
mi si è rotta la macchina da cucire,e ho dovuto lasciarla 24 ore in negozio per la messa a punto.tralascerò il fatto che mi sono innamorata di una macchina da cucire-ricamatrice della brother che è una roba troppo bella!
intanto che chiacchieravo con la moglie del proprietario,le chiedo se tra le varie cosette ha l'avalon.mi dice che ha un prodotto simile.le ho ovviamente ordinato quello adesivo,ma ero così curiosa di provare che mi sono portata a casa 3 m x 0,5m di pellicola idrosolubile non adesiva.ho pensato che per 6 euro di spesa valeva la pena di levarsi la voglia!
perchè qui non ci sono le emoticon????????ora me ne serviva una tutta felice!
caspita,comunque credevo che fosse più facile.invece NO!
il procedimento è semplicissimo.il fatto è che quando sei lì non sai che cucire,come accostare colori e stoffe.e la cosa peggiore è che io mi faccio prendere troppo,e pesto sul pedale...così hp fatto una specie di frittellonzola ultrapiatta...e adesso ci riprovo...

ed ecco l'orrore!!!!!!!!!!!!:O)

9 commenti:

elena fiore ha detto...

Felice di essere il tuo "cacio" ;-) !!!
Buon week, ciao°*°

elena

cicoria ha detto...

Hai fatto il mercatino? Come è andata? belle le spille confezionate così ^^
E la foto della pizza?

Unknown ha detto...

Dai, facci vedere la tua pizza che è la mia pietanza preferita!!! Hydro-Free significa che si è libere di fare, accostare, cucire e paciugare come più ci piace..... Vaiiiii, prova e divertiti, vedrai che poi trovi il tuo stile!!! Un abbraccione e buon divertimento!

amrita ha detto...

grazie elena,stanotte mi sei stata di grande ispirazione!:O)
cico,purtroppo ho avuto un cambiamento nell'orario di lavoro,e la mia socia è dovuta andare in germania per lavoro,quindi è tutto slittato alla prossima settimana...
purtroppo ho un pò di problemi con le foto,perchè scrivo da un pc,poi con calma uso il portatile per raccogliere le foto,e con calma le inserisco.è una cosa un pò trafficona,ma non posso fare diversamente.
TRANQUILLE,VE LE FACCIO FARE 4 RISATE CON LA SUPERPIZZA ROSA!!!!!:o)

a,ma io mica mi arrendo sapete????????

c'è solo un altro piccolo inconveniente.dopo aver portato la cucicuci in assistenza il signor riparatore mi ha cazziata,perchè dice che non posso sforzarla con tessuti troppo spessi,che non è fatta per questo,e potrebbe decidere di abbandonarmi definitivamente,quindi ci devo andare un pò coi piedini di piombo...

Gio ha detto...

Ciao, grazie del commento che mi hai fatto!! Sai ogni tanto penso, ma servira' a qualcuno questo mio blog?? Poi leggo cose come quelle che mi hai scritto tu..mi hai resa troppo contenta. Grazie, e non nominarmi mai con tuo marito ;-)

Unknown ha detto...

Ma sai che la puoi riprendere e cucirci di nuovo sopra??? Fai un multi strato! Io alla fine vedo come è e bilancio con altri colori, spirali, piume, stoffine ecc!!! Non ti arrendere!!!!

amrita ha detto...

mai,MAIIII,LA RESA NON A PARTE DEL MIO VOCABOLARIO!

bellanna ha detto...

a me questa pizza non sembra male, se la decori con qualche fiocchetto o passamaneria puoi risolvere la questione "appiattimento". Comunque anche io ho avuto un'esperienza simile con la cucicuci. Avevo una singer comprata a gennaio, che proprio per fare hydro mi si è inceppata e non una volta sola. Desideravo tanto la bernina 440, ma poi ho risolto con una Brother 900 (cugina più economica di quel modello della bernina). La spesa non è stata proprio indolore, ma ho dato la mia singer al negoziante e ho preferito togliermi il dente tutto in una volta!! Ce l'ho da due giorni e ti assicuro che è tutto un altro mondo, le manca solo la parola:-D

Amrita ha detto...

sospiro di invidia,con un retrogusto sognante...