29 luglio 2009

L'ALTRO PORTACHIAVI CUORE PER CARLA
e finalmente è pronto anche l'altro portachiavi per la figlia grande di carla.l'idea era un'altra.ma alla fine ho scelto di farlo col jeans.alla sua età deve avere una cosa pratica che possa stropicciare tranquillamente!
perdono per il ritardo con le foto...la tecnologia mi si è rivoltata contro,ed io mi sono fatta prendere dalla sindrome della brava casalinga.:O) incrocerò le dita,e speriamo che sia soddisfatta!

4 commenti:

Perline e bottoni ha detto...

Vedere?! Forse manca la foto..

Maria ha detto...

Concordo: manca la foto! ;D

Però che bello Amrita, vedo che ormai non ti fermi più!!!
Brava brava brava!

MANUELA ALBANESE ha detto...

ti sei risposta da sola ....... a noi che piace la creatività a 360° poco importa se la casa è perfetta, l'importante è renderla sempre più simile alla nostra anima. Un abbraccio e riposati che come tutte le mamme abbiamo delle piccole sanguisughe che succhiano via le nostre energie.
Un abbraccio
Manuela

bellanna ha detto...

E allora?, ci vuoi far morire di curiosità? ho capito, sta creando suspance, brava, brava, così si fa:-D Tanto comunque il portachiavi sarà bellissimo...meravigliosa giornata a te al piccolo Dieguito.
ps. ho appena letto le dolci parole che hai avuto per me su the indyhandmade, davvero grazie di cuore. Anche io sono contenta di averti incontrata