3 agosto 2009

APPELLO:AIUTA UN'IMBRANATA ANCHE TU
OPS.tutto pronto,maglione da smembrare pronto,mi metto ai posti di comando.accendo il pc,per il tutorial,e.................noooooooooOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
Siccome che sto sempre sul computer del marito,che il mio...be,non ci riconosciamo più...accade che mi è stato fatto divieto assoluto di scaricare,segnare,inserire,spostare,o qualsiasi altra azione che potrebbe attivare l'autodistruzione anche di questa scatola delle meraviglie.e così non trovo più il tutorial che una di voi meravigliose donnine creative ha postato.c'era un link e la spiegazione per fare una borsa per la lana e i ferri,riciclando un maglione.quello in questione era a trecce,grigio(proprio bello!)se qualcuno lo avesse visto nelle proprie scorribande in rete,non è che mi fa un fischio?????
........
........
........
.......
2 ore dopo E SOPRATTUTTO DOPO UN MILIONE DI BLOG,POST,FOTO,.......................
HO TROVATO HOTROVATO...
il vestito è un pò antiquato
ma se noi ci diam da fare....
si può rimodernare.....***
***liberamente scopiazzato dalle topine di cenerentola

9 commenti:

Perline e bottoni ha detto...

Scondo me hai bisogno di una vacanza. O forse ne ho bisogno io. Non riesco più a seguirti nei tuoi voli pindarici?! Eravamo fermi alle foto che avresti dovuto postare. Ma mò che c'entra la borsa di lana?

Amrita ha detto...

guarda,sto infilando le scarpe per andare dallo psicologo,e sono nera,ho appena rotto il mio primo ago della macchina da cucire....

praticamente uso un pc che non è il mio,e non riesco a caricare le foto perchè fisicamente non sono in questo pc.e siccome tra 5 giorni arrivano tutti i parenti volevo mettere in ordine,e così le produzioni di questi giorni sono per sistemare.vedi il portaspilli,il portaaghi...e così stavo facendo una borsa da appendere allo scaffale,per contenere lana e ferri.avevo visto un tutorial facile,e la borsa MI PIACEVA UN SACCO.MA LA STO STRAMALEDICENDO.


tranquilla,non mi capisco da sola.........benvenuta nel mio mondo!

Linda ha detto...

C'è un premio per te nel mio blog! ^_^

NUNZIA by Le Gioie Di Perla ha detto...

Bè casinista mi sa che lo sei veramente... ma come si dice, genio e sregolatezza! Grazie per aver visitato il mio blog! Sei molto brava anche tu da quello che ho visto in questa pagina. Ora mi metto e mi spulcio tutti i tuoi post. Teniamoci in contatto! Buona giornata, ti aspetto a ostuni... è un paese da favola...

NUNZIA by Le Gioie Di Perla ha detto...

ho dimenticato di chiederti se ti va uno scambio di link

NUNZIA by Le Gioie Di Perla ha detto...

allora, ti spiego, entra nel tuo blog, vai su Personalizza, in alto a destra, poi vai su Aggiungi un gadget, scegli Elenco di link e inserisci tutti i blog o siti che vuoi. Poi questa lista si aggiorna automaticamente man mano che ognuna di noi scrive un nuovo post. Fallo, è molto utile e hai tutti i tuoi blog preferiti sotto mano. Intanto io ti aggiungo. a presto

Amrita ha detto...

uuuuu,grassie grassiiiieeee!provo subito,poi nei prossimi giorni vediamo di sistemare un pò il caos nel pc!intanto i lavori di riordino del mio spaziettino sono praticamente terminati!ora scappo.vado con la famiglia a fare un bello spesone,che domani arrivano i nipotini,la nipote grande e la nonna per passare 15 giorni di ferie con noi,quindi voglio che tyrovino tutto a posto,ma soprattutto del cibo,visto che domani e domenica io non esisto,perchè sono al lavoro da mattina a sera!

Amrita ha detto...

nooooo,non funzionaaa!!!per poter vedere le fotine,come hai fatto tu,che cosa hai insrito?non lo trovo!

NUNZIA by Le Gioie Di Perla ha detto...

il procedimento è quello che ti ho detto, le foto non le inserisco io! io metto solo il link e poi in automatico pubblicano le foto. riprova.