29 agosto 2009

TUBOLARI ALL'UNCINETTO.E MO CHE CI FACCIAMO?
questo post è dedicato a BELLANNA.
avevo promesso che ti avrei mostrato il prodotto della mia fatica.l'ora non mi consente di farti vedere tutto il lavoro,ma un pò alla volta arrivo ovunque!
questo è il primo (in realtà è il terzo...ma lassamo stà)vermetto fatto con l'uncinetto.
me lo sono rigirato un pò nelle mani,e mi sono chiesta cosa ci si poteva fare....
un braccialetto!
e se calassi le maglie?mmm....vediamo un pò....ma se poi le aumentassi?
e così ho chiuso il primo vermiciattolo,ed ho cominciato una collana.avevo tutt'altra cosa in testa,ma fa lo stesso,adesso ho capito come si fa!
e così è nata lei:
mentre prendeva forma me la immaginavo un pò tribale,un pò futuristica,con cavetti di ferro che scappavano da tutte le parti.poi ho pensato di attaccarci uno dei ciondoli fatti l'inverno scorso.praticamente il mio ciondoletto ha trovato il suo posto naturale.
sapevo che prima o poi ne avrei fatto qualcosa!
mi ricorda un pò l'occhio di un pirata con una benda... (non mi chiedete che sostanze uso,perchè vi dovrei dire che sono suonata così,nature...) e poi,perchè non fare anche un anello?mlto semplice e lineare. di sicuro questo non mi darà allergie!

6 commenti:

Perline e bottoni ha detto...

Vedo che hai risolto...

bellanna ha detto...

ma che cara che sei, addirittura mi sono meritata un post e senza avere fatto nulla, grazie:-D
sei stata bravissima, la collana è davvero bella, hai talento e non c'è dubbio. Continua così, vedrai che più farai e più diventerai brava. Ti lascio un bacio e buone cose belle:-D

amrita ha detto...

m,ho risolto,ma prima era automatico,adesso devo selezionare la voce per i commenti sotto ad ogni post...boooo

amrita ha detto...

bellanna,sono davvero contenta che ti piaccia.il braccialetto non è finito,ma sto facendo troppi straordinari per potermi mettere a lavoricchiare.poi,stanotte sta diluviando.tra tuoni e fulmini e secchiate d'acqua,si chiude così un'estate,e mi sto preparando psicologicamente al lavoro di domani.santocielo...pensavo nel sonno di aumentare la produzionepanini e quella delle brioches,che domattina ikea rimini sarà peggio che presa d'assalto!!!!:O)ma manco quando dormo sto tranquilla?????????
comunque sono del partito del "diamo a cesare quel che è di cesare.senza il tuo braccialetto su indie handmade,io l'uncinetto non avrei mai pensato di comprarlo!

bellanna ha detto...

Sono davvero onorata di essere parte della tua scoperta dell'uncinetto, ma credimi le cose non vengono fuori così dal nulla. Evidentemente era una passione sopita e un talento nascosto...comunque sono contenta e sarò felice di vedere tutti i tuoi lavori. Un bacio
ps. ma lavori al bar dell'Ikea tu?

amrita ha detto...

sì,a rimini!