17 agosto 2009

FINALMENTE UNO SPAZIO TUTTO MIO!
dopo tanto lavoro sono finalmente riuscita a ricavarmi un mio angolino in cui potermi sfogare. peccato non avere tanto tempo a disposizione,poi in queste giornate mi sento una fiacca addosso...sono ai minimi storici di energia.mi servirebbero 2 bei giorni di diluvio,per rinfrescare l'aria e la mente.vorrei fare 1000 cose,ma non riesco a concentrarmi per più di 3 minuti.bo,passerà,e tornerò ad essere l'iperattiva di sempre.adesso vi mostro il mio spazio,e poi mi faccio una doccia e raggiungo la famiglia al mare.
poi,la sera,quando finalmente mi piacerebbe mettermi a pasticciare non posso fare rumore,perchè ho i bimbi di mia cognata,e mia cognata che dormono proprio qui di fianco,e non sarebbe affatto gentile,così preferisco mettermi a guardare le cose che avete fatto voi in giornata,e comunque temo che la mia scarsa concentrazione mi impedirebbe di creare qualsiasi cosa che abbia un senso.
come prima cosa,sistemando la stanza,sono saltate fuori 2 anonime lampade,nascoste dietro a 2 mobili,che creavano un piccolo gioco di luce la sera,ma dopo aver fatto questa stanza un anno e mezzo fa,quasi non ci siamo più entrati,e le lampade si erano anche rovinate,così,2 tovaglioli un pò di vernice da decoupage e un foglio di carta di riso avanzato dalle nostre bomboniere...et voilà!2 lampade gemelle che illuminano dove serve!

poi è stata la volta della trasformazione delle tazzotte inutili e chiuse in una scatola,vinte coi punti del conad più o meno 10 anni fa...sono dei perfetti portaoggetti.decorate con dei pezzetti di un nastro con cui era incartato un regalo delle nozze,e le scritte le ho fatte con un pennarellone in regalo con un vecchissimo numero di "creare con casaviva"anche questo arrivato dal paleolitico,e salvato in diversi traslochi!ed ora uno sguardo generale.sembra quasi una stanza ....siore e siori....avete appena avuto l'onore di poter osservare l'abitat di questo essere sfuggente che chiamano "papààà".in questo spzio angusto egli medita,produce strani versi osservando altri della sua specie che si muovono all'interno di quello spazio ora nero e riflettente,correndo in un prato verde,dietro ad un oggetto sferico bianco e nero.in questa tana il Papà è praticamente il Re.possiede oggetti (ps3=scatola malefica che non so neppure come si accende o si spegne....)che gli permettono di diventare signore e padrone del mondo,e probabilmente anche dell'universo...nsomma,guai a chi rompe!

e questo è l'angolino"pc-libri-musica-meditazione"seguito da un improbabile scaffale lack che magicamente è riuscito a contenere un armadio di cianfrusaglie....ancora mi domando come sia possibile....mah,forse si sono rimpicciolite le cose...chissà?!

per 15 secondi mi sono sentita coco chanel....

la cucicuci e l'angolino ancora piuttosto indecente....

5 commenti:

I BLOG DI ROSSELLA ha detto...

Grazie x l'add a video crochet, ti ho inserita tra i blog delle artigiane....mi ricambieresti?...grazie

Perline e bottoni ha detto...

Oggi sei stata più chiara, brava! Sono riuscita a seguirti senza dovermi concentrare troppo nei tuoi voli pindarici. Il tuo spazio è ordinatissimo. Come diavolo fai? Il mio sembra appena stato investito da un tornado tropicale...

amrita ha detto...

eeeeeeeeee...
ti svelo l'arcano:il post è stato scritto con in casa solo la sottoscritta.nessun "mammaaaa",nessun "è finito il caffèèèè!!!!",o "looo,vogliamo uscire??????"
ci ho comunque messo un bel pò a scrivere in un pc,poi a postare le foto dall'altro,e a sistemarle col primo,ma avere 1 ora libera al giorno fa tanto.
2.le foto sono state scattate a 10 minuti dalla fine dei lavori...pensera mica che ora sia tutto in ordine?????:O)
però sto cercando di sistemare le attrezzature almeno alla fine di ogni lavoro,in modo da non perdwere tempo quando arrivo al tavolo.e devo dire che mi sto comportando bene(tralascerò i 4 lavori iniziati che giacciono sulla scrivania del marito :O))

Amrita ha detto...

per rossella:lo farei volentieri,se dopo 50 volte il pc non continuasse a rispondermi che non trova il sito,perchè per lui è un virus!non lo è,ne sono certa,ma devi avere qualche componente aggiunto che fa scattare il mio antivirus....:O(

bellanna ha detto...

ciao bella mammina, che bello spazietto tutto per te...chissà quante altre meraviglie partorirai adesso:D
ho risposto al tuo commento, e ti ho segnalato un chiarissimo tutorial, te lo metto anche ui da te: (http://ellicrea.blogspot.com/2009/03/tutorials.html) realizzato dal Filo magico, per fare la lavorazione tubolare...non vedo l'ora di vedere la tua rivisitazione. Un bacione e buon fine settimana