22 agosto 2009

FIORI ALL'UNCINETTO
sono giorni che vorrei riuscire a scrivere,ma tra il lavoro e la famiglia,finisce che prima di andare a letto invece che scrivere,produco per rilassarmi un pò. con l'arrivo di mia suocera mi sono decisa ad andare a comprare 5 uncinetti di misure diverse,e un pò di lana.stavo per arrendermi,poi lei mi ha fatto vedere dove sbagliavo.in realtà è più facile a farsi che a dirsi.e questi sono i miei primi fiori sbilenchi. il tutorial l'ho preso ---->QUI<---- .è tutto spiegato bene,e molto semplicemente.certo che se non siete proprio delle cime come me,se avete qualcuno che vi segue un pò è meglio(così evitate di strozzarvi con un gomitolo di lana)

questi ultimi 2 in realtà sono nati posticipati di 1 giorno,rispetto ai primi,per un lavoretto che vi farò vedere presto.

adesso dò la buonanotte al mondo.alle 5 suona la sveglia,ed io sto già dormendo...

4 commenti:

Perline e bottoni ha detto...

Brava. Sei curiosa di tutto un pò e questo è bellissimo. Buon crochettamento, allora.

Perline e bottoni ha detto...

A proposito, 'Sto countdown natalizio mi mette l'angoscia. A me che vado al mare tuttoil giorno e che vorrei che l'estate non finisse mai scatta la depressione!?!

amrita ha detto...

hahahahahaha!!!!!!!anche a me ha preso male la prima volta che l'ho visto,un mese fa,ma l'idea che il tempo scorre in fretta,e che devo fare,poi devo fare ancora, è un incentivo per non dormire troppo.vorrei tener sempre in mente che arriva in fretta(il domani in generale,non il natale nello specifico).non amo perdere tempo,ma mi lascio spesso risucchiare dall'ozio,e poi mi sento insoddisfatta....
quindi countdown sia,se serve a questo scopo!

bellanna ha detto...

ma brava,che bei fiorellini che hai fatto, non vedo l'ora di vedere il lavoretto di cui parli.
ps. mi sono accorta solo ora del commento che mi hai lasciato, ma sei di salerno anche tu?
Baci