23 settembre 2009

BRACCIALETTI RICICLATI
tempo fa,sistemando il caos primordiale del mio angoletto-laboratorio avevo fatto un porta aghi in stoffa.mi pareva una buona idea sfruttare un pò questa cosa per fare anche dei braccialetti.
in questo modo si può fare spazio,usando i rimasugli di stoffa che si accumulano.
questo è quello che ne è venuto fuori:
due striscine di stoffa,un nastrino e 4 perline.ma volendo si può utilizzare un bottone spaiato,un legnetto legato,un fiocco,o qualunque altra cosa vi suggerisca la fantasia!
poi arrivò BEADS AND TRICKS , e il suo bracciale mi è piaciuto da impazzire(insieme alle altre cosine che ci ha proposto Alessia,che vi mostrerò dopo,perchè hanno portato ad altre ispirazioni...).così,visto che io ed il marito stavamo giusto colorando le pareti di casa,e c'erano tanti "fondi"di carta gommata,e visto che più stoffa uso,più il cestone dei rimasugli sembra esplodere (KNODD ,ovviamente di ikea,da 40 l)non mi pareva vero di poter sfruttare quest'idea per fare spazio e produrre una cosa carina!e così,mi sono messa all'opera,e questo è quello che mi sono ritrovata al polso 1ora e 40 dopo...
p.s. GRAZIE A CLAUDIA CHE MI HA FATTO CONOSCERE CLUB DE BELUGAS.
AMO CREARE E AMO LA MUSICA.
AMO CREARE ASCOLTANDO MUSICA.

6 commenti:

bellanna ha detto...

Adoro le tue polsiere di stoffa. In questo periodo farei tutto con la stoffa, è scoppiata una passione....anche questa condividiamo?:-D

Amrita ha detto...

direi di sì.io opto sempre per il "forse ci hanno separate alla nascita"
ma soprattutto...."se non mi alzo da sta sedia faccio tardi al lavoro,orcazzozza!"

Daniela Cerri Art ha detto...

Bellissimo!!! Ti ho già scritto che hai un'energia fortissima vero, si capisce anche dal tuo blog, ti abbraccio!!!

Amrita ha detto...

grazie.conto davvero di averti tra le mie migliori proposte.io intanto continuo a lavorare al mio sogno....

Cucicucicoo ha detto...

è un po' che manco, ma ora che sono tornata, ho visto che hai fatto un sacco di cose bellissime! anch'io avevo visto il bangle di beads and tricks, e mi piace tantissimo la tua idea di bracciale! brava :)

Amrita ha detto...

piace,ma è un pò come la zitella di siviglia...