24 settembre 2009

PREMI,PREMI E ANCORA PREMI!
Il mio ego smisurato e il mio bisogno di approvazione gongolano a più non posso.
in questi giorni le visite al blog sono state tantissime,ho ricevuto tantissimi complimenti,e anche un premio.
sarà il caso di tornare coi piedi per terra?
tornare...be,per una pragmatica,che vive sulle nuvole...per me che vivo di concretezza e mi cibo di sogni...
ma il premio è qui,lo espongo con gli altri e me lo ammiro,non tanto per il premio in se,quanto per il fatto che sapere che sto remando nella giusta direzione è un modo per spronarmi a fare meglio,sempre meglio.non mi devo fossilizzare!

quindi cercherò di seguire il più possibile le regole del gioco:

A.GRAZIE LAURA,che hai deciso di premiarmi!

B.il banner è qui sopra.

C.le 10 cose su di me che non sapete.

1.amo guidare.a 19 anni volevo prendere la patente per il camion,per poter fare consegne in tutto il mondo.

2.ho perso 1kg in 2 giorni,mangiando torta senza farina.alla faccia del mio dietologo che vorrebbe studiarmi in laboratorio-dice che sfuggo alle leggi della fisica-

3.le mie ascelle non puzzano MAI.potrei correre la maratona di NY e non avere alcun odore.

4.sono una frignona dal dottore.nonostante un problemino cardiaco e il divieto assoluto di fare operazioni in anestesia totale,ogni operazione fatta ho costretto l'equipe medica a farmi dormire.l'ultima volta per una sciocca meniscopatia-avevo 26 anni.

5.detesto il circo con gli animali.mi fa una tristezza infinita.

6.non sento il richiamo delle radici,nel senso che potrei vivere ovunque,l'importante è trovare una dimensione mia.

7.sotto pressione lavoro come una macchina di precisione.non sbaglio un colpo.

8.se faccio le cose con calma finisce che mi gingillo e non concludo niente.

9.in gravidanza ho mangiato almeno 60kg di vesuviani sammarzani piccadilly perini.....con sale olio aceto balsamico e basilico(così da diventare intollerante ad ognuana di queste cose)

10 vivrei con l'infradito ai piedi o scalza.

D.non rigirerò il premio,perchè è una forzatura,e preferisco le cose spontanee,ma vi regalerò qualcosa che amo

1 commento:

laura ha detto...

ciao premiata!
sai di cosa è fatto quel bracciale?
di carta....

ciao!