16 ottobre 2009

ARRIVA LA VERSIONE VERDE!
Ecco.una serata senza il nano.esco dal lavoro con un pò diritardo,corro da barbara a portarle un pò di lavoretti recenti,da vendere in negozio.ovviamente decido di non allungare per la statale.è orario di rientri,e poi si vede una coda di auto dal ponte....passiamo per le campagne!!!benissimo.
quindi mi dico:su,forza e coraggio.l'hai fatta 1 volta questa strada,ad ogni incrocio fai testa o croce,e vai!e come sempre,quando non conosco una strada,vado a sentimento.
TUTTI LO SANNO:I SENTIMENTI TI FREGANO!
per fortuna ho una buona memoria visiva.e alla prima rotonda mancata mi son girata e son ritornata indietro.poi,ad un certo punto...dhooo,ma qui non c'era una rotonda!!!
praticamente ne stavano costruendo una,prima di un cavalcavia,che ricordavo,ma tra transenne e segnali,non si vedeva più il cavalcavia!quindi tiro dritto,e dal retrovisore vedo la strada che dovevo imboccare.mi infilo nel giardino di una signora che mi guarda con aria un tantino scocciata,e la vedo mormorare qualcosa ...sicuramente sta pensando:se non chiudo il cancello,fanno manovra qui tutti gli invorniti che mancano il ponte!!
e io chiedo scusa,prendo la via giusta,e rido pensando alla vecchina che tiene il conto,e arriva a 18,eeee18,18,18,18,18
arrivo da barbara,e vedo il cielo carico,verso rimini,e penso:poveretti,stasera usciranno col pedalò!4 secondi dopo esco dall'auto e penso:che culo!qui non pioveeeee.....sulla "e"una secchiata d'acqua!!!!!credo che dio sia un gran burlone!gocce di pioggia che neanche un canadair della protezione civile!
bene,esco dal negozio che ancora diluvia.salgo in auto,e ovviamente smette...
recupero le ricette mediche sotto lo zerbino del dottore,ma la farmacista mi ha tirato giù la saracinesca in faccia.carinaaa,ma viene che mi attraversi la strada......io sono come gli elefanti!
NOOOOO,NON CICCIONA COL CULONE!NOOO,IO NON DIMENTICO NULLA! prendo 2 piade per cena e finalmente alle 20 mi metto a tavola e scendo dalla giostrina.
mmore mangia col pigiamone di flanella,la berretta di lana,e la copertuzza sulle spalle.mi fa una tenerezza,poi lui si mette a vedere i cartoni animati ed io mi metto alla scrivania a produrre....
ho anche gli orecchini in produzione,ma mi mancano le monachele argentate.forse è la volta buona che mi decido a farmele da sola!

p.s.(forse riesco a inserirlo...)questo video è una pubblicità americana,che è nella mia memoria da quando avevo 17 anni.avevo una videocassetta con una reccolta di scenette esilaranti.viste e riviste fino alla nausea,finchè mia madre non ci ha registrato sopra qualcosa tipo roberto benigni,o una qualche puntata di voyager...bo

pubblicità per dei cioccolati - Tom's Hardware
Un bambino non intende condividere i suoi ciccolati con un elefante...parecchi anni dopo, l'elefante si vendica

6 commenti:

bellanna ha detto...

Che giornatina a tua e che belli questi nuovi bracciali:-D
come vanno le cose? novità? tienici aggiornate. Un bacio

Gufiantigufate ha detto...

La pioggia ha rotto le bip. Io odio l'inverno...e cmq la nuvoletta di fantozzi segue anche me, se ti può consolare ;-)
Un abbraccio e complimenti per i nuovi bracciali

Perline e bottoni ha detto...

Non so se sono più belli i tuoi lavori o i tuoi racconti. Sei meglio di una barzelletta. Mi piaci troppo!

Rely ha detto...

ah ah ah che vita...un'avventura continua!!! Belle le nuove creazioni!!!
troppo simpatico il video delle caramelle..ahahahah

Val_ ha detto...

Il bracciale l'ho commentato nel post sbagliato...ma vabbè! Che spasso il tuo racconto, e che spasso quel filmato. Fallo vedere alla farmacista...
:)
valeria

Amrita ha detto...

così poi mi ricoverano proprio.....
hahahahahaha