15 ottobre 2009

AVREI POTUTO DORMIRE STANOTTE.
ORA NON ASSOMIGLIEREI AD UN PANDA
...già,avrei potuto,ma poi oggi di cosa mi sarei potuta lamentare?
il marito è a letto con tutti i sintomi dell'influenza.congestioni,indolenzimenti,inappetenza,tosse.
il medico ha ovviamente finito i fogli per le ricette,quindi dovrò fare 4 salti mortali nel pomeriggio(giuro che questa non l'avevo mai presa in considerazione come eventualità),
il nano è appena andato dai nonni,dopo aver dormito la bellezza di 14 ore.almeno lì la nonna c'è ed è sana.sì,perchè come ogni anno,2 giorni dopo la fatidica dichiarazione di mio padre:-PERCHè IO SONO 15 ANNI CHE FACCIO IL VACCINO CONTRO L'INFLUENZA E NON MI AMMALO MAI!LO DOVREBBERO FARE TUTTI!-
si piglia la febbre e cade in una specie di trance,per poi rimuovere tutto dal cervello in automatico quando la febbre scende.
e io il prossimo anno,come ogni anno,lo guarderò col mio sguardo di sufficenza,e gli dirò:
MA COME NON TI AMMALI MAI?E ALLORA CHE ERA QUELLO CHE ANCHE L'ANNO SCORSO SI FACEVA IMBOCCARE LA MINESTRINA DALLA MAMMA,CON ACQUA CALDA NEI PIEDI E BORSA DEL GHIACCIO SULLA FRONTE?
lui negherà,e io darò in escandescenze tirando in ballo tutta la questione economica dietro ai vaccini,e se saremo fortunati mamma farà suonare la campanella per la fine del round.
comunque questa notte,con un nuovo rotolo di scotch finito,della stoffa cangiante,2 mezzicristalli e un ciondolo di argento ho fatto questo:
e la versione verde oliva/bianco è in lavorazione....

7 commenti:

Perline e bottoni ha detto...

Quando io ho ragione (quasi sempre), avrei voglia di mettermi a saltellare e a rinfacciare di non essere stata ascoltata. Ma siccome sono diventata anche saggia, sorrido e taccio, anche se in silenzio gongolo. E il tuo bracciale è bellissimo. E anche il tuo racconto, esilarante come sempre.

Maria ha detto...

Concordo con Paola e, mentre sto ancora ridendo, ribadisco che dovresti farti pagare per le risate che ci fai fare!
Il bracciawow mi piace un sacco, però smettila di fare le nottate che sennò mi ti ammali anche tu e poi sai che casino... :)

Per quel che riguarda gli ombrelli (ho appena letto i commenti da me), anch'io odio portarli dietro, però mi piace un sacco camminarci sotto, è un pò una bolla che mi ripara da tutto, sotto puoi farti le tue fantasie, canticchiare e prendere a parolacce gli automobilisti che ti schizzano!

Val_ ha detto...

Beh panda o non panda, occhiaie o non occhiaie, hai fatto bene a stare sveglia, perchè hai fatto un bangle spettacolare...quanto amo questi bracciali!
:)
Valeria

PS: "Ma papà, non hai ancora fatto il vaccino quest'anno? Gli altri anni ha funzionato così bene..." e te ne vai. Carina eh?

elena fiore ha detto...

Ciuscaaaaaa, panda o non panda, guarda qui la nuova vita dello scheletro di uno scotch!
Mica pizzi e fichi...e soprattutto, qui mica si dorme ;-)
!!!
Complimentoni e un abbraccione!
Ciao, elena°*°

amrita ha detto...

hem,io ci avrei già anche la versione verde,e più sottile.sto cercando 2 perle per abbiane degli orecchini.
si vede che mia madre ha avuto gli imbianchini in casa?

amrita ha detto...

volevo scrivere abbinare....sig,e anche sob...

e per fare presto la prola di verifica è plewarti

strampalaura ha detto...

anche io riciclo il cartone del nastro adesivo!!!
evviva!

Ma sono qui perchè è partita la mia iniziativa!
clicca sul mio nome e arrivi al mio fotoblog.
ci tengo tantissimo!!!
mi dai una mano?
grazie!