18 ottobre 2009

OGGI BLOGSPOT NON VA,ED è BELLO ESSERE SAGGI E GENITORI
da ieri tento di scrivere l'ennesimo insulso post,ma nel caricare le foto...c'è un errore interno,e non si caricano.avrò riprovato forse una quarantina di volte.le imprecazioni sono state le più svariate.
ovviamente,da brava genitrice quale sono,la colpa era del nano.sì,perchè oggi,mentre cercavo di inserire queste 4 foto,ha interrotto la corrente al portatile,mandando tutto in tilt.solo ora mi accorgo che ha anche staccato l'ennesimo tasto.qesta volta si è accanito slla U.
ma ha ragione,povera creatrella,a che servirà mai la u?vocale più,vocale meno,il discorso si capisce comnqe...
mi viene voglia di tentare l'intentabile.ok,le foto sono in qesto pc,ma prima di mettermi a piangere come na bambina,perchè il pc s'è rrott,proviamo a inserire n'immagine qalsiasi dal pc del marito?
dho!è proprio blogspot che non va.oddio,il mio portatile bene bene non sta...ma il nano con qesta cosa non c'entra nlla!
comnqe sia,qi l'inverno sembra finalmente arrivato.e ieri sera,ttti e due malaticci,e un tantino inappetenti,abbiamo deciso di saltare la cena,per arrivare direttamente al dolce.così ci siamo sfondati di castagne arrosto,albana,crostata di more,e torta di mele(un pò secca e pesante,perchè devo aver esagerato con la farina...MA SICCOME LA PILA DELLA MIA BILANCIA STA NEL TELECOMANDO DELLA MACCHININAAAA......)
non so a casa vostra,ma le bucce delle castagne da noi si appiccicano slla tovaglia,così,ho chiesto al marito di mettere a tavola una ciotola in vetro per i residui.....
m,il nano le castagne le ha assolutamente snobbate,ma le bucce deve averle prese per coriandoli.
era così contento,che dopo aver guardato la tovaglia,poi il pavimento,poi i suoi vestiti,pieni di schifini marroncini,l'impulso è stato quello di mettermi a urlare,o a piangere.poi,ho guardato il nano.felice.sorridente.impegnatissimo in una conta molto personale-unnn-TUE-MMMM-eeEE-TOOO-MMM-DUè!
MA CON CHE CORAGGIO LO DISTURBO? 3o minuti dopo dormiva,praticamente svenuto sul divano.gli ho dato il latte -farcito al miele,con l'eucalipto,il pino e la menta,che per assurdo beve con na voracità incredibile!-tenendolo in braccio,cosa che non capitava da una vita,come quando era micro-nano,e siccome era particolarmente tranquillo ne ho approfittato anche per na manicure alle unghiette!
e tanto che ci siamo,vi faccio vedere anche gli orecchini che ho creato,da abbinare al bracciale verde. p.s.mi son girata qelle buone 6 librerie.ne ho una a cui sono affezionata,ma non mi piace ordinare le cose,perchè ultimamente non so mai in quale millennio potrò andare a ritirarle. ieri pomeriggio,dopo essere uscita dallo studio del medico,son passata davanti ad un negozio di belle arti.mi servivano delle monachelle,e LUI era lì.sullo scaffale.un'unica copia,presa dalla titolare,così,tanto per provare.stava lì da 2 pomeriggi...ci siamo visti,ci siamo riconosciuti al volo,e finalmente "FELTRO E PANNOLENCI"è mio. capirai,pareva natale!ho iniziato a saltellare come un coniglietto! (MI AVRà MICA PRESA PER MATTA????NOOOOOOOOOO) credo di averla anche detto:ei tu,lo sai che questo libro lo ha scritto la mia amica elena fiore?? certo,con tutti i caffè presi insieme all'elena mi sono auto proclamata "sua amica",ma caspita,una volta che conosco qualcuno famoso potrò tirarmela o no?????? ups,devo averle anche detto che ha scritto altri libri,che è un'artista incredibile,poliedrica,con n gran gusto per forma e colore,e che è un donnino incredibilmente professionale,onesto e simpatico,con n cuore così???mi sa... MA IO SONO UNA ENTUSIASTA.....NON CI RIESCO A CONTENERMI!^__^

12 commenti:

Perline e bottoni ha detto...

Quando scopro che hai scritto un nuovo post mi devo mettere comoda e prendere appunti per collegare le freccette ai vari argomenti per non perdemi quando salti di palo in frasca. Che acquolina mi hai fatto venire con i tuoi dolci... Mi sono rimessa teoricamente a dieta dopo un'estate di stravizi. Anche il mio pc ha la tastiera fuori uso. A me non funzionano la zeta, tutte le freccette, la @ e anche la ò. Ho risolto con la tastiera in sovraimpressione sullo schermo, anche se volte salto qualche lettera. Gli orecchini sono carinissimi. E ti capsco. Anche io non ho saputo resistere all'acquisto dei libri della Elena. Sono bellissmi, coloratissimi e di grande ispirazione. Buona settimana.

Gufiantigufate ha detto...

Mi sembra di vederti mentre scrivi e ridacchi vicino al pc. Sei estrosamente simpaticissima.
Per fortuna "questa volta" il nano è salvo! ;-)
Un bacione

Donnaraita ha detto...

Ciao... che bello questo post, mi hai fatto proprio sorridere..... anche se ti manca la "U" è tutto molto chiaro mhhhhh le castagne sai che ancora non le ho mangiate.... problemi in cucina, mi sa che vado da mamma e me ne faccio fare una quintalata. Mi piace molto il tuo nuovo bracciale con orecchini abbinati, colore affascinante..... Beh capisco la tua euforia, io quando Elena mi ha lasciato un commento per la prima volta a momenti mi cappotto dalla sedia.... hi hi hi.... pensa che stordita che sono, mica avevo capito che era LEI la mitticcaaaa Elena.... ciao cara e buona settimana

AbcHobby.it ha detto...

Uhm... quelle fettine di torte mi hanno messo un'acquolina!!
belli gli orecchini...e ... in bocca al lupo per il candy!!!

buon inizio di settimana
eli

Maria ha detto...

Meraviglia orecchinosa! E meraviglia ElenaFiorosa, io il libro nn l'ho ancora trovato, ma entro Natale ci metto le mani sopra, in un modo o nell'altro.
Vacci piano con le castagne, lasciane qualcuna anche a me che oggi mi aspetta un giro di telefonate niente male, se va in porto qualcosa ti aggiorno via telefono. Vado di corsaaa!
Baciuzziiiiiiiiiiiiiiiiiiii e buona settimana!

michi ha detto...

hihihhi, che ridere!!! poi io e te abitiamo vicine visto? :)
pure io ho buccine di castagne ovunque, ma Giulio x fortuna si ingozza de ripieno e manco sa che esistono buccine svolazzanti!!!! ciaooooo michimhouse

bellanna ha detto...

BBuone le castagne, mio cibo preferito; buona la torta e buono il vinello:-D
rimettiti presto che ci sono tante belle novità a cui pensare, no?
ti scrivo prestissimo, solo che sono alle prese con i mille e più problemi del "cambio casa"...giusto un'anticipazione: io sono con te (abbraccio e carezza):-D

Amrita ha detto...

tesoroooo!!!!!!che pianti isterici stanotte!!!^__^DONNETTA SULL'ORLO DI UNA CRISI DI NERVI...

Val_ ha detto...

Uno, questo bracciale mi piace un sacco, in entrambe le versioni, hai usato i miei colori preferiti! E anche gli orecchini. :)
Due, anche io lo voglio il libro! Ce l'ho nella wish list da almeno un anno, ma ogni volta che faccio un ordine online non ce l'hanno mai in pronta consegna. Beata te...
Tre, che voglia di caldarroste a vedere quella tegliozza! mmmmm
:)

valeria

Amrita ha detto...

hihihi!io le castagne me le mangio anche stasera,poi,in totale controtendenza con gli ultimi 3 giorni,il mio intestino produrrà sassi...U__U

però so bbone!

elena fiore ha detto...

Mizzzzzzzzegaaaaaaaaaa!!!
Ma io questo post non l'avevo mica visto!
Grazie, grazisssimo e perdono perdono!
Che figuraccia arrivare a commentarti per ultima!
Un abbraccione grande...
dal mio corasson.

Smuaccc
elenita°*°

amrita ha detto...

^__^e mica io pretendevo le lodi!
certe cose nascono dal cuore,quando una poi se lo stramerita!