4 dicembre 2009

IL POSTINO SUONA SEMPRE 2 VOLTE
ecco qui la mia prima piastrella di quella che son certa sarà una splendida coperta.i colori che ha usato lea sono bellissimi,li adoro proprio!spero che anche quelle che ho spedito siano arrivate a destinazione....
poi,ha suonato anche il corriere...mattinata di sorpresoni!ed ecco giunta a destinazione anche la mia scatola di latta,che contiene oro puro:cacao,cacao e ancora cacaoooo!!!!!!

la scatola è bellissima,e voglio scegliere con cura l'uso che ne farò.per ora credo che ci metterò dentro proprio le piastrelle all'uncinetto,finche non saranno abbastanza da poter iniziare a cucirle per farne una coperta.mentre la lettera di benedetta finisce dritta dritta nel mio ricettario segreto,quello che un giorno darò al nano,o chissà,ai miei nipotini.sì,perchè adesso ho anche la ricetta personale dei brownies,che benedetta ha voluto condividere con me!

grazie a tutte!siete speciali!

6 commenti:

Benny ha detto...

Wow, che onore, hai fatto addirittura le foto! Dovrò fare altrettanto non appena mi arriva la tua scatola ;) !!
Ti terrò informata :)
A presto!!!
b

bellanna ha detto...

Oh ma che bell'inizio di giornata:-D
Non vedo l'ora di vedere la coperta finita...e anche io tuoi brownies;-)
un bacio grande e buon fine settimana.
ps.mi hanno appena portato il divano (quello giusto!)

luigi@ ha detto...

ciao , sei una che sprizza energia da tutti i pori, una piccola peste, lavori all'uncinetto ti diletti in mille cose e riesci anche a leggere?
ma come fai?
Anche io adoro leggere ma riesco a farlo solo poco prima di dormire ......ben poco quindi, arrivo distrutta a letto!!!!!
a presto e buona vita!
luigi@

Amrita ha detto...

@luigia:triste dirlo,ma mi invento dei dolori intestinali e mi serro a chiave nel bagno.di tanto in tanto mi permetto 20 minuti di pace...
@anninaaaaa:tropprocontenta per il tuo divano.stragoditelo!!!!!!!!
già ti vedo a uncinettare,prenderci il te,e sfogliare riviste di settore,sognante...

✿Lilly❀ ha detto...

quanto mi piacciono questi colori che hai usato per il primo quadrato della coperta!e poi sono una gran golosa di cioccolato e mi hai messo una voglia con quelle immagini....a proposito, anch'io voglio saper fare i brownies!!

AbcHobby.it ha detto...

quante belle cosine... e quante cose cioccolatose... slurp!!

buon fine settimana
eli