15 dicembre 2009

MOLLETTINE PER CAPELLI

questa notte,mentre la stragrande maggioranza di voi dormiva,io ho pensato bene che mi meritavo almeno un'oretta creativa,e mi son lanciata nell'esperimento(mo casco dal sonno,ma mi sento molto appagata).le indicazioni le avevo tutte,ma si sa:tra il dire e il fare...
così la spillina bianca potrò usarla sì e no da segnalibro,perchè non ha presa.la rossa è decisamente meglio.
adesso so che non posso spalmare tutta la spilla di colla a caldo,altrimenti i 2 lati del becco con aderiranno più tra loro.
vabbè,ma tanto chissene?sui miei capelli a stento ci sta l'elastico così stretto,che se facessi un altro mezzo giro mi trancerebbe la coda di netto.
son nata con un difettuzzo(uno è..solo 1!):c'ho il capello lissssio,che più lissssiiiiioooo non si può!
senza piastra i miei capelli sono lisci e lucidi e qualunque mollettina tempo 3 secondi scivola via dal mio capoccione.
eppure io le adoro.mi son sempre piaciute,e così le farò per gli altri!
e così sia. mi deciderò nell'anno nuovo a fare una scatola luminosa.non se possono vedè ste foto!

9 commenti:

Sibia ha detto...

sono bellissime!!!

bellanna ha detto...

e che delizia deliziosa:-D
ora però vatti a fare un riposuzzo, sennò mi crolli sul più bello...instancabile creatura creativa. sbaciucchi

AbcHobby.it ha detto...

bellissime le mollettine!! anche io ho i capelli liscissimi, appiccicati alla testa!!! però se le rivesti di feltro o pannolenci faranno più presa anche sui nostri capelli liscissimi!!!

baciotti eli

Amrita ha detto...

no.con me ha gettato la spugna anche la pallocchiera.non regge la piastra per fare dei boccoli per più di 3 minuti.e scivola via tutto........

Val_ ha detto...

Anch'io anch'io ho il capello fine fine e liscio liscio, ma le mollettine me le conficco bene bene nel cranio e ci stanno....
Queste qui mi piacciono un sacco!
:)
Valeria

Amrita ha detto...

ma swecondo voi...se la mezza mollettina che va sotto ai capelli io non la rivestissi?forse fa più presa,ma non mi sconquiffera esteticamente...che faccio?tento l'esperimento?accetto suggerimenti ed osservazioni.grazie!

Maria ha detto...

Ciao Lory, sono sparita, lo so. Anche tu mi manchi, pare che la telecom stia lavorando per me. Questo, però, accade da due settimane. Di miglioramenti non ne ho visti molti. Però in compenso stamattina non funziona neppure il telefono di casa! Che simpatici, eh? Poi ci sono stati di mezzo computer buttati, ospedali, lauree e altri casini vari, ma vi penso e vi seguo sempre appena posso e come posso. Bellissime le mollettine e superlativo il gioco dell'oca (ti faranno santa per quello, lo so).
Un baciuzzone e a presto!

✿Lilly❀ ha detto...

anch'io vado matta per le mollettine ma per fortuna i miei capelli sono ricci e quindi riesco a sbizzarrirmi...e quelle coloratissime e in pannolenci sono le mie preferite d'inverno!

Amrita ha detto...

a,ma io qui non ho usato pannolenci.ma ho sfruttato i resti di fettucce di cotone grosso,con cui ho fatto la ghirlanda e con cui ho appeso cuori stoffosi in giro per casa.
ne ho ancora 5 metri...tra i buoni propositi per l'anno nuovo:non comperare materiali(tranne attrezzi che poi restano)e smaltire le 6 scaffalature piene che ho.