13 febbraio 2010

E MENTRE IL MONDO DORMIVA.....

Produzioni Nella calma notturna

21 commenti:

Unknown ha detto...

son bellissimi, complimenti! Ma che materiale è? Stoffa?! sono stupendi, sembran veri!

Beta ha detto...

Bellissimi .... è proprio vero che la notte porta consiglio allora! ;-D Buon w.e.

Amrita ha detto...

stoffa,stoffa,quella per le sottovesti delle nonne.poi ho usato degli ex campioni di tendine ,formato 5x40(non si butta via niente!!!!)per i petali più chiari.quel tessuto,tipo organza,da bomboniera per capirci,si accartoccia che è una favola!;O)
gli orecchini sono stati difficoltosi,perchè mi son passati nella mente in un secondo,e non capivo bene come riuscire a fare il foro per la monachella senza rovinare tutto!

Perline e bottoni ha detto...

Brava, vedi che sei una bomba? Sbaciuzz e abbraci stritolanti.

Val_ ha detto...

Che bello produrre la notte! A me dopo le 22 si spegne il cervello... Mi piace questa produzione notturna, soprrattutto in versione pumpkin.
Brava! :)
Valeria

AbcHobby.it ha detto...

A te la notte porta consiglio... queste spille sono tutte meravigliose!!!!

bacioni e buon fine settimana
eli

tandem creativo ha detto...

un sacco di cose carine!!!! ti tengo d'occhio!!!!!!!!!!!!!!valentina

bellanna ha detto...

Sei un meraviglioso fiume in piena. Giusto due cose: ma non dormi mai? e poi il rumore della macchina da cucire non sveglia nessuno? pensa che io mi faccio problemi a lavorarci di giorno, per la paura di dare fastidio ai vicini!!Un bacio tesoro bello.

Giuliana ha detto...

Meravigliosi!

Ciao
Buon w.e.

Amrita ha detto...

anna.TU MI LEGGI NEL PENSIERO.
le spilline non sono state cucite a macchina,tranne le etichette alla stoffina,prima delle 22.30.orario in cui la nana dei vicini era ancora palesemente sveglissima.
OGGI HO CUCITO.vero fiume in piena,che presto condividerò.
il prossimo post avrebbe avuto giusto per tema i buoni propositi per una vita (in un futuro spero molto poco futuro,più vicino al presente)in una casa singola.
no condominio,no villetta a schiera,no bifamiliare.noi,solo noi in cxxx ai lupi come dicheno qui.con una stanza insonorizzatissima,per non disturbare nessuno,e poter cucire ogni volta che mi va.
vado a cucire,o mi si fanno le 22.30 in un batter di tasti!

Amrita ha detto...

p.s.di giorno dormo in piedi.mica son di ferro....ma quando parte il treno della creatività,si sale al volo o ciao.non ha orari stabiliti.è un pò dispettoso.

Benny ha detto...

Lorenza, sei sempre più brava! Gli orecchini sono spettacolari!

Maria ha detto...

Sapere che di notte c'è qualcuno, come te, in preda a una febbre creativa tanto forte da fregarsene di dormire e di tutto il resto, è rincuorante, giuro. Vedo tante cose brutte e tante brutte persone. poi penso che c'è gente come te e sorrido.

Amrita ha detto...

mi sento una persona migliore dopo tutto questo.......

titti73 ha detto...

E no, e no. Io la notte proprio no. sarei una larva il giorno dopo. Mi bastano tre anni pieni passati da incubo con mio figlio che non dormiva mai nè di giorno, nè di notte. Pensa un po' tu, neanche di giorno! Ma se a te vengon fuori cose così....bhè allora ne vale la pena. Baci, Titti

Amrita ha detto...

DIEGO ...diego ha i miei orari.
ha preso l'abitudine di mollare la presa solo verso le 23.30,a volte mezzanotte passata,ma prima delle 11 di mattina se passo l'aspirapolvere o accendo la lavatrice,si alza nervosamente dal letto,cerca il ciuccio tra i cuscini,mi viene incontro,mi guarda male,e col ciuccio in bocca indica la provenienza del rumore molesto e..."mammaaa,noo,lettoo!!!"si gira e torna nel lettone a ronfare! 29 mesi.mi chiedo a 16 anni....

Anna ha detto...

li trovo semplicemente perfetti..

Cl@udia ha detto...

Che meraviglia, che delicatezza.
vedo che anche a te, la notte porta la creatività!!
Complimenti !!!!

michi ha detto...

miii, che belleeee!!! pure io volevo farle, ma è uno dei lavori che rimando sempre perchè non ho nessunissima stoffa plasticosa... sei bravissima e pure iper produttiva, che mitoooo!!!

BriciolaPazza ha detto...

sono bellissimi, profumano di primavera, anche se hanno i colori dell'autunno. gli orecchini sono deliziosi, ma anche le spille e le mollette. leggeri, bizzarri, riciclosi. perfetti, insomma ;)
bravabravabrava e
bacibacibaci ;)

Patrizia ha detto...

Ma sono bellissime!!!!
Brava=)