14 febbraio 2010

L'AMORE E'...............................

.........Vedere qualcosa E Decidere che ti piace da matti. .......... impegnarsi e fare del proprio meglio .............. Recuperare oggetti destinati al bidone, per Salvare l'ambiente e le finanze ............ svegliarsi a s.valentino e fregarsene se è s.valentino, perchè noi ci amiamo tutti i giorni .............. gioire per un regalo inaspettato, che niente ha a che vedere con diamanti o cioccolatini (Seguirà post coi miei regali, perchè MERITANO un post-d'onore ..... hahahahaha, QUESTA L'HO CAPITA SOLO IO?) ................. andare a fare 4 passi,romanticamente e inaspettatamente al castorama, passando da "tuta zozza + pantofole"a "tuta zozza + prime scarpe che il mio sguardo incrocia " ............... una cena romantica ....( McDrive), facendosi spazio sulla tavola apparecchiata con cacciaviti, fili elettrici e panni da stirare.
.................. capire Quando io voglio solo cucire
.............. capire Quando per te c'è solo la partita
.......... Lavorare insieme ad un progetto
..................... sopportare il caos che creo in 4 minuti, E che necessita di settimane per sparire ...................... una risata un gesto, Improvvisamente, Dopo giorni di scazzo ................... un film sul divano sotto una coperta
................ il non bisogno di etichettare l'amore
.................................... L'amore non "E ' ", ma " SEI " TU

17 commenti:

titti73 ha detto...

Madòoooo, che belle parole......Sapessi anch'io quante volte mi sono detta così, che tanto ci amiamo tutti i giorni, e chi se ne frega che è San Valentino, e non mi interessano i regali......Ma quest'anno NO! Quest'anno mi sono incazzata! Dopo 22 anni insieme almeno gli auguri li voglio. Non è possibile che tutti gli anni debba far finta di nulla, avvicinandomi io per prima sperando almeno in un dolce contraccambio (giusto il contentino alla cretina che sono)per poi sentirmi puntualmente mandare male e rimanendo delusissima, triste e sconsolata. Dopo tutto cosa chiedo? Un bacetto, un auguretto....Quest'anno l'ho mandato.....lì si, proprio li'! E' uscito, rientrato dopo mezz'ora, ha chiesto scusa con in una mano rosa e mimosa (devo dire in confezione mirabile) e nell'altra una torta. Io, strega,-Non mi piacciono le forzature, come sempre le cose le ottengo dopo le incazzature, non ti vengono mai spontanee! E' come se me le fossi regalate da sola!!!- A tavola poi, sotto gli occhi raccapricciati di mio figlio, ho scartato una torta alla panna rosa, a forma di cuore e con su scritto-TI AMERO' PER SEMPRE-
Non me ne frega niente! Mi sento comunque una stupida a cui è stato dato lo zuccherino per consolarsi, tsè. E quindi ho deciso. Dal prossimo anno abolita questa festa! A parte ciò, i lavori che fai mi piacciono sempre troppo e mi chiedo come fai con un bimbo così piccolo.... baci, Titti

Amrita ha detto...

semplice,mi stavo esaurendo,ho spedito mio padre per l'E45 con la neve stile bufera,l'ho intimato di fare pace con mia madre e di riportarmela.dopo 20 minuti che erano a casa gli ho portato il nano.sta con loro 3 giorni e ci sentiamo 45 volte al giorno al telefono.
ho un mercato da organizzare,una casa da sistemare,corrente altalenante causa lavori.con la nonna mangia benissimo e si diverte da pazzi.dai,domani se trovo 10 minuti fotografo i mii regali e ti faccio ridere.

Amrita ha detto...

p.s.ma con "lì",intendevi dal fioraio e dal pasticcere???????^__^


il 13 lui ha maledetto il giorno che m'ha sposata(lo diceva uscendo di casa nervosetto .... buahahahahahahahahahahahah),ma io lo so che mia ama alla follia,se no non saremmo qui...

Perline e bottoni ha detto...

Sono contenta di leggerti più serena. Sbaciuzz. E brava.

Maria ha detto...

Ah, Lory, che bellissime parole!
Anch'io cena iper romantica da mcDrive, della serie "2 cuori e una McCapanna", ma chi se ne importa, quando si sta bene, basta e avanza!
Questi notebook sono un amore, anch'io mi sono data alla carta e in settimana ti farò vedere.
Buon inizio settimana!

AbcHobby.it ha detto...

wow... bellissime parole, e sante verità!! l'amore c'è ogni giorno, e neanche io ho mai festeggiato san valentino, la vedo come una festa molto commerciale, un'altra delle tante!!
Le tue copertine sono bellissime... guarda che mi piacciono un casino!!!! sei stata bravissima, hai mescolato colori, materiali e abbellimenti... Complimenti!!!

bacioni e buon lunedi
eli

spaziorosa ha detto...

il tuo racconto è poesia...
buona giornata!
Donatella

Sara Pacciarella ha detto...

Già, l'amore è difficile da definire, ognuno lo vive a modo suo. Io credo sia tutto ciò che
esiste e resiste sempre, nonostante tutto, nonostante le difficoltà e nonostante i reciproci difetti e momenti di trasformazione personale.
E' quella forza che ti fa vedere ogni giorno come un bel giorno da festeggiare, solo perchè ti rendi conto che hai una persona che ami e che ti ama accanto.
Non è di certo S. Valentino che ci deve ricordare questo.
Io odio S. Valentino! ^_^
Muaissimi.
Sara.
P.S. bellissime le tue creazioni in carrellata!

Amrita ha detto...

grazie.a tutte.s.valentino,che in realtà è s.cirillo e metodio (e speriamo che non sia l'onomastico di nessuno!)è una festa stracommerciale.se uno ha in mente di fare una cosa carina,ben venga lo sfruttare la festa.se no chissene.
io personalmente,detesto le feste comandate,e non amo particolarmente i fiori recisi,ma l'anno scorso lui e in nano piccino sonbo usciti per comperare il pane e son tornati con delle rose.ho gradito molto la sorpresa-e poi mi sono riciclata l'imballaggio per fare un portachiavi...)ma apprezzo ogni giorno quello che ho,e cerco di non darlo mai per scontato.però adoro i cuori,le foto smielose,i progetti a tema,osservare come in 1000,con un tema comune si creino 1000 cose diversissime e tanto geniali.è stato stupendo passare di blog in blog e trovare progetti su cuori,cuori,cuori e ancora cuori,diversi per forma colore,materiale,quindi vi rngrazio per tutto quello che mi avete regalato a s.valentino.
anche io ve vojo tanto tanto bbene!^__^

Linda ha detto...

Ciao carissima Amrita, sono passata di qui per farti un salutino, come va?
^_^
un abbraccio

AbcHobby.it ha detto...

anche io te vojo bene :-)
smack eli

bellanna ha detto...

Non posso aggiungere altro, hai dato voce ai miei sentimenti. Il tuo flusso creativo è inarrestabile ormai, eh:-D
Bravissima, al mercatino farai furore. Un bacio

Amrita ha detto...

speriamo!comunque tempo un mesetto torno a fare qualche extra dal mio ex capo.
il mio primo lavoro.
quello che potrei fare legata e bendata e senza modestia-oddio,detta così fa brutto-,sarei comunque bravissima a farlo.
quello che c'ho l'occhio,che ce posso fa?
quello che...amme come gelataia non mi batte nessuno!adoro quel lavoro,e stimo il mio capo-tra l'altro l'unico in 16(16!!!!!! °___°)anni di lavoro mi abbia pagata onestamente,messa in regola,e pagata sempre in perfetto anticipo.FAVOLOSO!

AbcHobby.it ha detto...

ora sono curiosa di vedere i tuoi reggi-prezzi o reggi-qullo-che-vuoi!!!

buona giornata baci eli

elena fiore ha detto...

Sta partendo l'applausometro:
per l'idea del post, per le parole che lo arricchiscono, per le creazioni che i miei occhi vedono!
Super°clap°clap!
elena

Unknown ha detto...

Che bello.....!!!!
E cosa posso commentare a questa descrizione di una giornata perfetta?

Che ogni giorno possa contenere questo seme di creatività, serenità, amore! Cathy

strampalaura ha detto...

ciao!
domenica sono andata a Russi ma non ti ho rintracciato. ero via da casa da settimane e senza pc e non ho potuto contattarti. ma dove eri ? hai patito freddo? ciaociao