12 febbraio 2010

SPILLE

MI Erano rimaste lì, tra la punta delle dita ei 2 neuroni Che ogni tanto cozzano tra Loro e fanno la scintilla.mi sono subito piaciute quelle di Paola, E Durante l'estate una mia collega Aveva come applicazione di una borsa carinissima un mega fiorellone.mi ci ero lambiccata il cervello, poi Paola Svela il mistero, e così, ieri Sera-dovevo finire un lavoro per 10 minuti, poi andare a dormire, ma al solito mi si è fermato il tempo-ho cominciato uno ritagliare Cerchietti di stoffa, scegliendo tra Quella più plasticosa Che trovavo, per Ottenere l'effetto "petalo stropicciato", tra una canzone di Mika e una di gonzales.poi ho acceso una candela, e ho avvicinato i miei petali alla Fiamma.
Ci sono quasi maschile Rimasta, ma come ogni sperimentazione è così: sbagli e impari per la prossima volta, in CUI Farai meglio.
Tempo Perso Aver uno Decidere i colori della spilla non è servito, perchè Alcune Soffe non si deformano, anzi, si anneriscono e basta.altre prendono fuoco con una incredibile facilita, E quindi con quelle non avrei ottenuto Quello che volevo.adesso Che ho finito Il mio fiore mi domando se SIA meglio come spilla, o Piuttosto come elemento per un bracciale o una collana.se mi basta la stoffa pensavo di Creare un set ...

altro dubbio: adoro QUESTI elementi in plastica di colore rame, retaggio di un ex lavoro di mia madre.sono versatili, e secondo me si possono giocare come jolly in un sacco di creazioni.ma Quando li avrò finiti, dove li ritroverò?? ?

9 commenti:

Unknown ha detto...

Ciao cara, non so se può essere pertinente, ma sul mio blog avevo postato il link per fare la stoffa con i sacchetti di plastica. Magari riesci a farli così e poi con candela... Vado a cercare il link e torno a portartelo... Sarà il mio pensierino di S. Valentino per te ;-)

AbcHobby.it ha detto...

ma queste spille sono stupende!!! mi piacciono un sacco!

p.s.
il tuo commento "sparito" l'avevi lasciato nel post precedente!!
finalmente si muove qualcosa di interessante... per promuovere il fatto a mano e la creatività!!!

buon fine settimana
eli

Amrita ha detto...

sono seriamente da ricovero...

Beta ha detto...

Molto molto bella, fine e delicata... mi piace molto come spilla, ma forse anche come elemento importante di una collana (ed il resto molto easy) starebbe bene, e perchè no? Con un elastico come ferma-coda o su un bastoncino (quelli per i capelli hai presente?... me ne ha regalato uno un'amica, con un fiore di pelle verde in cima, mi piace tantissimo, e -visto che questo tipo di fermaglio lo adopero d'estate- per il momento l'ho messo dentro un vaso monofiore... mi dispiacerà toglierlo da la da quanto bene ci sta!). Buon w.e. ;-D

spaziorosa ha detto...

sono bellissimi questi fiori!
io ne ho montato uno, recuperato da una bomboniera, su un cordoncino da tenda dorato molto lungo costruendo una collana sali-scendi.
aspettiamo le applicazioni!

Perline e bottoni ha detto...

Grazie della citazione, ma come avevo già detto nel post ho copiato l'idea da non so dove. La personalizzazione sta solo nella scelta dei tessuti e degli accoppiamenti di colori e nel centro dove puoi mettere perline, bottoni, o quello che vuoi. I tuoi fiori sono bellissimi, l'accostamento cromatico mi piace moltissimo. sbaciuzz e buo lavoro. Mi raccomando attenta alle dita!

Rely ha detto...

Ciao!!!
carinissime le spille

sono indietro di mille post...quanto hai scritto ;))ehehehe

buon week end

bellanna ha detto...

Mi piace tanto tanto tanto. Anche io la adorerei come decoro di una collana, magari minimal nella struttura e con il fiore che le dà personalità:-D
Buon s. valentino

Amrita ha detto...

io sto impazzendo,perchè stanotte,mentre il mondo dormiva io creavo,varianti sullo stesso tema,e dovevo fissare le idee su carta per la velocità con cui si susseguivano!