28 marzo 2010

ASMA E DERMATITE.CADO A PEZZI!

oggi ho imparato un'altra lezione:non conta quanta gente ci sia in un mercato.ne bastano 3 a cui piacciono le tue cose. stamattina ancora in coma dopo una nottata in bianco sono partita per andare in questo parco 1°maggio a fosso ghiaia (ra).a 10 minuti da casa mia c'è un paradiso e non lo sapevo!un parco immenso,20 km di pineta con la ciclabile ed il percorso vita che arrivano fino al mare.ci tornerò sicuramente presto! io e donatella ci siamo trovate per la colazione e siamo partite.bella giornata di sole,peccato subito dopo pranzo il sole sia sparito,lasciandoci sotto un nuvolone nero.quindi chi ha pranzato negli stand,ha fatto un giro per digerire e se n'è andato,chi pensava di venire dopo è rimasto beatamente a casa.eppure io sono contentissima.davanti alla banchetta saranno passate al massimo 30 persone(ma voglio proprio esagerare!)eppure hanno apprezzato,hanno comperato,e questo stasera mi fa dimenticare di aver passato le ultime 2 ore in pronto soccorso con un attacco d'asma.a,sì,dal titolo ho anche una discreta dermatite ,perchè dice il medico che lo stress acuto la può provocare.bene.ROTTAMATEMI! domani hanno messo sole tutto il giorno.speriamo di fare il bis!

queste le 3 foto di oggi.sto ancora studiando colori e disposizione,ma comincio ad essere più soddisfatta.

se mi ricordo faccio anche due scatti nel parco e vi faccio vedere che bel posto!

11 commenti:

Alessia Spalma ha detto...

Il tuo banchetto è bellissimo! Brava, davvero, io di ansia ne so qualcosa... ti capisco! Lo stress può provocare di tutto... Però tu sei bravissima a cercare di fregare pure lo stress e andare avanti per la tua strada! Sono con te!
Alessia

amrita ha detto...

grazie.sono già impomatata,impasticcata,e col ventolin a portata di saccoccia(in pratica sembro un anziano signore ridanciano-forse le sigarette in tasca non sono una grande idea,ma i vecchi signori si sa,se gli levi fumo,cibo,e vino ci salutanop nel giro di un mese).
se solo i problemi non mi venissero a cercare fin dentro casa!io giuro che li evito come la peste,ma loro mi telefonano addirittura 10 volte al giorno!

elena fiore ha detto...

Ma che bel banchetto colorato!
Tuffati nella tua cromoterapia personale, riempiti della bellezza delle cose fatte a mano e goditi 'sta domenica....asma bye-bye e dermatite adiosss!
Un abbraccio, ciao!
elena

Perline e bottoni ha detto...

Il banchetto è colorato al punto giusto per attirare l'attenzione che merita. I bangles che si intravedono sono bellissimi. In bocca al lupo. Procurati anche qualche amuleto, oltre al ventolin... In bocca al lupissimo.

Sibia ha detto...

asma e dermatite! anch'io!!!
dai, sei in compagnia, io inoltre ho anche l'orticaria :D
d'altronde non ci facciamo mancare niente no?

Anna ha detto...

Banchetto strepitoso!!
Adoro la tua determinazione,è incoraggiante.
Auguroni cara, Anna.

carmen ha detto...

Mi spiace per l'asma e dermatite..so di una conoscente che ha trovato sollievo nell'omeopatia, certo si cura tutto l'anno e non solo in fasa acuta e non è nemmeno "guarita"completamente, però dice che la sintomatologia è molto meno invasiva..Complimenti per la tua coloratissima bancarella!Ciao
Carmen

Bellanna ha detto...

Bello, anzi bellissimo il banchetto, che tripudio di colori:-D
Vedrai che un panzer come te sconfiggerà asma e dermatite in un batter d'occhio. Come mi piace poter assistere alla tua rinascita e che rinascita:-D Buona domenica delle palme tesorino.

Anna ha detto...

complimenti per il banchetto!!
se posso spendere due parole per le magnagne io detesto i dottori che dicono che qualunque cosa hai è causata dallo stress.. sono 45 anni che me lo dicono (tutte le volte che non capiscono cosa io abbia in realtà)... li detesto tutti....

Val_ ha detto...

Suvvia, che vuoi che sia un pochino d'asma e una misera dermatite..acc, quanto mi dispiace cara, però vedi che lo stress ti ha anche fatto metter su una vetrinetta con tutti i crismi, e che qualcuno di passaggio in pineta ha apprezzato il tuo lavoro? Voglio leggere il resto, mi raccomando.
:)
valeria

Donnaraita ha detto...

Compliementi per il tuo banchetto.... ho visto tante cosine deliziose..... mi spiace per il tuo sfogo da stress.... ma tu sei più brava e più capa tosta della s....a e l'hai fregata..... Vedi che come dici tu bisogna avere pazienza e farsi conoscere pian piano???'
Bacioniiiiii
Rita

PS. vado a commentare sopra.... son sempre indietro di qualche giorno.....