1 marzo 2010

BLOGSPOT HA DECISO DI FARMI IMPAZZIRE

Io scrivo,con un italiano vagamente corretto,con tutte le mie licenze poetiche,perchè io parlo come magno!
ma blogspot ha pensato bene di modificare ciò che scrivo,inserendo maiuscole a casaccio,e facendo una pseudo traduzione italiano-inglese per poi ritradurla automaticamente in italiano in una forma incomprensibile.
PERCHè?PERCHèèè??
PERCHèèèèèèèèèè?????????!!!!!!!!!!
ora,dopo lo sfogo,vado a rimettere il post a post.taccisuaaaaaa

8 commenti:

elena fiore ha detto...

Va beh, dai...finché è blogspot a farti impazzire, è poca cosa :-)
Piuttosto che il vicino di casa, il maritino, il figlioletto, o peggio la maionese!!!
Buona serata, ciao
elena°*°

ellicrea.blogspot.com ha detto...

... non me ne parlare... dopo un anno, sono ancora in balia delle pazzie di blogspot... o forse della mia imbranataggine...??!! ;o)
Sono qui per dirti che sono un po' in ritardo con la mia spedizione di granny... perdonami, ma domani sicuramente spedisco!!
Un bacione,
Elisa

CartEssenza ha detto...

Ciao Amrita!!! Perdono, perdono, perdono, ti avevo detto che ti scrivevo una mail ed invece non mi sono più fatta sentire...sono una svanita! Leggo adesso del candy e del mercatino, appena arrivo al corso vengo a leggermi tutto con calma e poi ti scrivo...

Un bacione,
Mae

Amrita ha detto...

questa è una congiura.
controllo le impostazioni,e mi cade l'occhio sul numero di commenti....eppure ne ricordavo di più.c'è scritto 0,ma se apro la pagina ce ne sono 20,e nell'elenco post da modificare,me ne riporta solo 3.
ma soprattutto come si fa a rendere un singolo post una pagina a sè?con un suo link?

Maria ha detto...

Tesoruccio, mi dispiace per tutti questi casini, vorrei poterti dare una mano.. Mannaggia a Blogspot!
Intanto, ti spiego il modo più semplice per creare una pagina a sé: scrivi il post come fai normalmente, poi clicca su opzioni post e modifica la data impostandola come una data passata (ma passata passata, eh! tipo 2 gennaio 2008), poi lo pubblichi et voilà: il tuo post resterà per sempre una singola pagina a sé. Ovviamente per renderlo visibile e facilmente raggiungibile, devi segnalarlo in homepage. Se ti serve per il candy, però, basta mettere un bel banner sulla pagina principale linkandolo direttamente al post dedicato, l'effetto è praticamente lo stesso.
Spero di non essere andata fuori tema! ;)
Smack e buona giornata!

Sara Pacciarella ha detto...

huahauaha :-)

Se blogspot ti fa impazzire, chiudi tutto e tornaci piu' tardi o direttamente domani. A volte le magie accadono, e chissà, magari riapri tutto e puff! Tutte le anomalie sparute! No eh?

Mhmmm...io per visualizzare un post come unica pagina e poterlo tenere fisso come link, vado sulla lista dei mie post e clicco su visualizza. Si apre la pagina solo di quel post con il suo link, che puoi così linkare dove vuoi visualizzando solo e solo quello.
E' questo che ti serve?
Spero di esserti stata d'aiuto comunque :-)
P.S. comunque, la stessa possibilità si ha se ogni post ha il suo titolo, titolo intendo inserito nel campo che blogspot ti da come default, non come testo nel post (come vedo che fai tu, e faccio anch'io).
Mettendo il titolo nel campo di default e cliccandoci sopra a post pubblicato ti si apre il link unico di quell'unico post.
Almeno il mio blogspot funzia così, non so il tuo che fa le bizza!
Perfidizzzzzimo!

Mua e buona fortuna!
Sara.

Amrita ha detto...

siete fantastiche.in teoria è questo.ma dico....più facile non lo potevano studiare?

AbcHobby.it ha detto...

a volte sclerando anche loro... i pc, la tecnologia... a volte ce la mettono tutta per farci impazzire!!
bacioni...