6 marzo 2010

IL SOLE BACIA I BELLI(sì,e secca le cacche)

ieri sera in gelateria entra Mario,il pizzaiolo,a lasciare il gelato pagato per la sua commessa.entra ed esordisce con un "NEVICA".
"mario,non scherziamo,domani ho il mercatino"
"o,burdela,guarda fuori!"
fiocca che dio la manda.
bene.sono segnali.segnale che domattina dormo!evvaiiiii.
comunque a dirla tutta...."marioo,maccheccaspita però!18°C tutta la settimana!e mmo nevica "
mario mi guarda con lo sguardo di quello che pensa"nevica,ma mica è colpa mia!"
una volta a casa,pensando che tanto avrei dormito mi son vista criminal mind,poi lui ha messo su un film registrato in serata su sky.
lui dorme.io guardo un film che non mi piace,solo per fare compagnia e piacere a lui,e lui da mezz'ora dorme.
bene.ho smesso di lottare contro la stanchezza e mi sono addormentata anche io.storta,in bilico tra pouf e divano,col collo arrampicato sul bracciolo.
alle 6.30 un raggio di sole dritto nell'occhio.ci ficchiamo mezz'ora sul letto(io,visto che lui ci resterà ad oltranza!),ma i dolori mi perseguiteranno giorni.
comunque sia andata la nottata,speriamo che la giornata non gli sia manco lontana parente.per ora il sole splende.certo,la strada è una lastra di ghiaccio,ma vuoi star lì a guardare il capello?????speriamo bene!

4 commenti:

barbara ha detto...

L'altro giorno, quando mi sono unita ai tuoi lettori, andavo un po' di fretta, così mi sono detta:"poi torno e lascio un messaggio"... mi hai preceduto!!! Comunque, grazie per i complimenti, ma anche tu non scherzi...: sei veramente molto creativa!!!
Ciao, Barbara.

Perline e bottoni ha detto...

Spero che in questo momento i soole ti scaldi e che le vendidte vadano benissimo!

Val_ ha detto...

Al mio ultimo (ehm...e secondo) c'erano meno 7 fissi, quindi direi che oggi ti va di stralusso!
Aspetto il resoconto.
:)
Valeria

Donnaraita ha detto...

Amrita..... spero proprio ci sia un sole da schiattare di caldo te lo meriti proprio.... Prima o poi vengo a trovarti, il maritozzo ha i suoi parenti proprio da quelle parti.... gli proporrò una "visita parenti" così potrò finalmente conoscerti.... un bacione Rita