26 marzo 2010

POTERE DEL WEB

sono giorni che vorrei potervi ringraziare,vorrei passare e commentare,ma lasciare un commento-data la mia brevità ormai nota-significa non riuscire a restare al passo.
ci sono nuove utentesse che mi seguono(siete 100!!!!!!!!!!),che son passate a dire ciao,e a farmi complimenti,e a darmi una pacca sulla spalla,virtualmente,ed avrei voluto ringraziarle ad una ad una(cosa che farò alla prima occasione buona),ma in diversi casi ho proprio avuto problemi ad accedere ai rispettivi blog,quindi non ho materialmente potuto.
e poi le amiche di sempre,le mie certezze.ogni commento di questo ultimo periodo mi ha fatta sorridere,mi ha fatto un gran bene,come sempre del resto,e mi ha dato coraggio.
capitolo a parte per il nuovo gadget installato,il cosetto che serve a vedere da dove mi leggete.ecco,quello mi ha sorpresa davvero.io che sono ignorantissima,mi domandavo se e quanto fosse attendibile,perchè in poche ore ho visto gente passare da qui da posti lontanissimi nel mondo...sarò stupidina,ma questa cosa mi emoziona tantissimo.
altro domandone:se già per un'italiano risulto a volte incomprensibile,per la strana punteggiatura,per i vocabolispessotuttiattaccati,per l'uso spropositato di forme colloquialdialettali,ma uno che vive in turchia,che mi legge tradotta dall'italiano all'inglese,al libanese,specialmente nei post senza manco 'na foto da guardà...ma che penserà??????
detto questo vi annuncio che siccome il meteo ha messo sole,che siccome non sono previsti cataclismi,disastri atmosferici o piaghe bibliche,domani e domenica la sottoscritta sarà a FOSSO GHIAIA(ravenna) nella PINETA DI CLASSE alla SAGRA DEL TARTUFO.
personalmente non la conoscevo come fiera,nonostante sia tanto vicina a casa,ma dicono sia bellissima.spazi verdi incredibili,possibilità di cucinarsi la carne.mi diceva la mia amica donatella che se il tempo è bello è proprio un piacere anche solo fare una passeggiata per la pineta coi bambini.speriamo bene!

6 commenti:

Maria ha detto...

Ehy Bellucci bella ^^ (hihihi, ti stavo giusto rispondendo da me al commento bellucciano)!
Questi 100 lettori hanno tutti un ottimo gusto e te li meriti tutti, turchi compresi (!), avanti così fino a 1000...
In bocca al lupo per sabato e domenica, io spero ancora in un'occasione buona per passare a trovarti prima o poi..
Ora torno dalla valigiazza/macelleria itinerante, aiutoooooooooooooooo!

barbara ha detto...

caspita! Io abito a Ravenna e neanche lo sapevo di questa fiera... magari ci faccio un salto!

Perline e bottoni ha detto...

E allora in bocca al lupo!!!

Elena Galli ha detto...

Te li meriti i tuoi lettori! E sì è una bella emozione...

Anonimo ha detto...

Il posto mi sembra stupendo.
Ti auguro tanta fortuna per domani, e godeti la giornata!!!!

Anna ha detto...

che bella esperienza.. sono veramente molto contenta per te!!