29 marzo 2010

UNA RONDINE NON FARà PRIMAVERA,MA...

sarà che certa gente non si accontenta mai,sarà che già il non essere tornati a casa a mani vuote per me è un vero risultato,sarà che ho il viso abbronzato e il braccio sx(come i camionisti)rosso dal segno della maglietta in giù e verdino mozzarella rancida in su,sarà che probabilmente son tra quelli che ha venduto meglio,ma io sono davvero contenta come una pasqua!
mercatino per me super riuscitissimo.spesa zero,a 2 minuti di auto da casa,in una cornice naturale incredibile.domenica c'è stata una valanga di gente!
arrivavano a ciclo continuo:quelli della gara ciclistica,poi i podisti,poi gli addestratori di cani con un numero infinito di cani da tartufo e non a seguito.
e bambini,mamme armate di fornacelle,cestino per il pic-nic e teli per prendere il sole.poi coppie di fidanzati giovani,giovanissimi e meno giovani.insomma una festa super riuscita.
ad un certo punto la mole di persone è stata così tanta che la forestale ha dovuto sbarrare l'accesso alle auto,un vero delirio.
in proporzione ho lavorato meglio sabato con 4 gatti,ma shhhhh,non mi permetterei mai di lamentarmi!
mi ha fatto molto piacere non solo aver portato a casa qualche cosa di meno e qualche soldino in più,ma il fatto che una ragazza si sia voluta provare la mia collanona uncinettosa nera e viola.se l'è rimirata addosso 10 volte,poi ha scelto le scarpine per il bebè in arrivo,ma finalmente qualcuno ha notato anche altro!
e soprattutto sono felicissima che sia volata a castel bolognese una dellle mie copertine per quaderni.ecco,questo mi ha fatto davvero felice!!!
e sono riuscita a vendere una borsina da bimba all'uncinetto come portasoldi da collo.o meglio,si è venduta da sola.è stato bellissimo vedere finalmente gente curiosa ed interessata,che ti riempie di complimenti e con molta semplicità ti dice"mi piace troppo.prendo questo!" sabato prossimo sono indecisa se tornare o meno.anche perchè poi mi attende il lunedì a lido di dante,che sarà bestiale(spero!:O)).bo,deciderò il da farsi in settimana.se poi il marito riuscirà a finire anche il porta orecchini,potrei anche sbizzarrirmi a creare ancora!il primo amore non si scorda mai!
ho il cervellino in fermento ...
ah!
special tanks to:
guiduzzi donatella e cugina,per le chiacchiere,per lo spaccio smisurato di caffè,per avermi indicato la strada e per le risate!
spurio giuseppetti gabriele, peggior ragioniere e venditore di salumi e formaggi tipici marchigiani
ecco,amici laziali soprattutto,perchè ques'uomo bazzica specialmente dalle vostre parti...
se ve capita n'omone de tolentino che affetta formaggi e salamini,ve sorride sornione e ve farà fa risate a crepapelle,scappate finchè siete in tempo!dà assuefazione!
signori calvi,se ve giurerà"assaggi!questo je fa riscresce li capelli!"credetegli!!!!!!!
io stamattina sembro cugino it!:O)

17 commenti:

barbara ha detto...

Sono contenta che ti sia andata bene! Anche io ieri ero "in mercatino" e... beh stendiamo un velo pietoso, ho si e no coperto le spese! Mi sa che mi tocca trasferirmi dalle tue parti... magari trovo anch'io gente che apprezza... altrimenti posso sempre fare quello che pensavo ieri: un bel falò di S.Giuseppe un po' in ritardo! Scusa, ma oggi sono "leggermente alterata" ;)
Ciao, Barbara

Maria ha detto...

Che bello, che bello Lory, è fantastico che ti sia andata così bene. Le foto sono bellissime, ma. Ti pare il caso di farmi vedere tutto sto sole?
Qui siamo a 5 gradi, agli angoli delle strade neve a volontà, ma ormai piove soltanto. Ieri sguazzavo beata tra le pozzanghere con i miei stivalletti anti pioggia a fiorellini nuovi di zecca! ^^
Un bacioneeeeeeeee!

Amrita ha detto...

mariaaaaaaa!!!!!!!!voglio le fotoooooo.soprattutto degli stivalini antipioggia,mi spiace di aver fatto le foto la mattina presto,appena montata la banchettina,da lì a 3 ore era un bagno di folla.urla,schiamazzi,risate di mostri,abbaiare di cani...solo che a quell'ora tentavo di riparare la testa dal sole...sai com'è,già svalvolo notevolmete di natura...

Sara Pacciarella ha detto...

Non puoi capire quanto sono contenterrima.
Nun se pò dì.

Muaissimi e buona settimana!

Sara.

Anonimo ha detto...

Complimenti sono felice della tua riuscita nel mercatino e che bel stand che hai allestito!!!
Un bacio e buona settimana

Amrita ha detto...

ma grasssie a tutteeee!detto da voi che la banchetta è carina è un onore.è che ci avrei i pensieri che mi fanno tic toc in testa.pensavo alle luci per l'estate,e poi ad un ramo per appendere i portachiavi che si stanno moltiplicando....
ma soprattutto pensavo d'allargamme.no,non io!più di così esplodo.pensavo ad un metro in più.
io,1X2 m scompaio quasi di fianco a certe mega bancarellone!sentirò che dice il marito al riguardo,visto che il falegname è lui!

Perline e bottoni ha detto...

Come sono contenta! Brava, hai resistito alla demoralizzazione delle volte precedenti e hai vinto! Le esperienze negative servono per aggiustare il tiro, correggere gli errori. Mi fa piacerissimo che ti sia anche divertita.

Beta ha detto...

Che bello sentirti contenta e soddisfatta... sono proprio felice che sia andata bene! (chissà prima o poi potrei provarci anch'io... mi state invogliando...)

Giuliana ha detto...

Sono felice per te!
Il banchetto era graziosissimo, mai scoraggiarsi!
Bellissima e suggestiva la location

baciuzzi
Giu

barbara ha detto...

Grazie per l'offerta, ma per un po' me ne starò buona buona a "ricaricarmi" per la stramegafaticaccia che mi attende per il 1° maggio alla festa dei fiori di Cattolica (4 giorni filati dal mattino fino a sera tardi...ma che soddisfazione lo scorso anno!)
Ciao ciao
Magari sabato, se ci sei, vengo a farti visita...

Donnaraita ha detto...

Rieccomi.... hi hi hi vedi vedi... lo sapevo che avresti avuto successo... e moh chi ti ferma più??????? Bravissima
ciaooooo
Rita

Unknown ha detto...

ma che belle maniifestazioni ,qui fanno solo robbe iperchiuse riservate a :
quelle che fanno i corsi da questo o quelle che pagano il pizzo per finire sulle varie guide.
Sono davvero contenta per i tuoi successi imprenditoriali,ne approfitto anche per lasciari i miei auguri per una serena e dolce pasqua .
da Mad e jt.

Gio ha detto...

Bel post!! E belle sensazioni!

pss pss: ma il tuo indirizzo?? Sono io che l'ho perso?

try2knit ha detto...

sono proprio orgogliona di te!
brava brava brava.
e buona pasqua a tutti voi!
Bacionzi

Amrita ha detto...

ah,grazie,grazie!questa mattina quel mercato si ripeterà,ma io ho visite,qualche acciacco,e mi sto trascinando una tosse orrenda...
e soprattutto ho voglia di stare a casa con tutti e due i miei uomini contemporaneamente.quindi oggi:spesa e relax-si fa per dire...-

elena fiore ha detto...

Argh, sono in arretratidssimo coi tuoi post :-(
Ma che bello scoprire che questo mercatino ti ha regalato soddisfazioni!
Un bacione, ciao
elena°*°

Amrita ha detto...

la vita in generale mi sta dando soddisfazioni.
mi sto cibando di piccole gioie,una dietro l'altra...