12 aprile 2010

LA MIA PICCOLA PULCE

mia madre nel we è passata a trovarci.è ripartita per perugia domenica pomeriggio alle 17. alle 17.30 mi chiama e mi supplica di potersi portare il nano qualche giorno con lei.mi dice"sono qui a bagno di romagna...che faccio?torno a prenderlo?daiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.....sigh, sob, lacrimuccia)

ok,tiecchetè il pupo,portatelo,che mercoledì me lo vengo a riprendere,così prendo uno stormo di piccioni con una fava sola.il 16 nonna compie 83 anni...sarebbe stato carino esserci,ma son pigra...

poi,così ho 2 giorni di aria dopo mesi.

poi,il pupo stravede per la nonna "tulana"(sarebbe giuliana,ma ce lo facciamo andare bene...)e con lei va più che volentieri.

poi,è una vita che non vedo nonna,mi manca,mi manca tanto,e non è per volerle tirare i piedi,ma geneticamente non siamo eterni,quindi...(è tristemente brutto,lo so,ma son cose che uno le deve mettere in conto,quindi,io credo che alla gente bisogna volergli bene intanto che c'è,non piangerla dopo...)

poi,se penso che presto non avrò più un giorno libero fino ad ottobre...

poi,a breve andremo anche dai suoi,di lui,così,per par condicio...

poi,partire e caricare il pupo o partire da sola è un pelino diverso...

poi,pupo pare che con mia madre mangi volentieri,se cucinano le nonne diventa un mini porcellino affamato,e questo ci fa tanto piacere(soprattutto considerando che ha messo su 1 kg in 12 mesi)!

insomma:mercoledì faccio un salto in umbria e stacco un pò la spina.

e senza pupo la mamma sta passando ore ed ore a fare...NIENTE.

ZZAROLA,MI MANCA IL NANO!

da stamattina ho cucito,ho navigato,ho dato l'acqua ai fiori,sistemato casa...

non ho urlato mai.non una sola volta.

neppure un breve"BASTAAAAAAAA!!!!!"o un"SMETTILA DI DARMI I CALCII,TE LO CAMBIO COMUNQUE STO PANNOLINO ZOZZO!"o"NO,NON CI GIOCO A SPARAPALLINE!PICCOLO ROMPIPALLINE!"

niente.tristessss.

però,credo che farò un salto a fare il test per le intolleranze alimentari,e la spesa,così in un'oretta mi son levata il pensiero.roba che con diego in mezzo non mi azzardo manco a pensarla!

e nel mentre dei miei pensieri mi arriva un messaggio della casa editrice sperling & kupfer.

attimo di perplessità.mi chiedo"ma mo questi che vogliono da me?no,perchè se cercano soldi,hanno sbagliato clamorosamente indirizzo!^__^

e invece leggo,sempre più perplessa.-oddio,gli piace quello che scrivo.oddio.ma allora c'è davvero qualcuno che legge le mie mirabolanti avventure,oltre ad altre mamme che pensano che mal comune mezzo gaudio?!oddio.che vergogna.oddio.

a,no,ma non vogliono niente.solo mi fanno un regalo.-nello specifico stanno pubblicizzando un nuovo libro-mi hanno regalato 3 minuti di grasse risate,perchè ho rivisto me stessa in una serie di vignette divertentissime.me stessa e il 99% delle mamme del mondo.io non credo che punterò la sveglia per andare in libreria,ma se mi capitasse questo manuale per le mani,il prezzo non fosse proibitivo,credo che ci farò un pensierino.magari me lo gioco come jolli da regalare ad un'amica che vuole diventare mamma(prima che sia tardi,così sa cosa l'aspetta.hihihihihi)

intanto vi lascio qui il video da guardare......

4 commenti:

AbcHobby.it ha detto...

beh... goditi questi giorni da sola... lo so, lo so che il pupo manca (e come potrebbe non mancare) ma sicuramente ne approfitterai per fare mille cose che devi fare da mesi!!!
anche io se mi trovo senza pupo mi sembra tutto strano... ma tanto tra pochi giorni lo vai a riprendere!!

baciottoli eli

AbcHobby.it ha detto...

ah... e credo che siamo in molte a leggere i tuoi mirabolanti post!!!

Perline e bottoni ha detto...

Rilassati, riposati e divertiti!

Amrita ha detto...

lo spero...di solito io e mia madre non facciamo che azzuffarci come cani...