11 aprile 2010

NUVOLE.FANTOZZIANE

il pc dice:4.01 a.m.
io dico che meno caffè non era una brutta idea stasera.
poi penso:fan***o,tanto domani diluvia.che cambia se anche non dormo?dormirò domattina,fino a mezzo giorno.
come lunedì scorso il tempo è orrendo.sì.lunedì,quando dovevo essere al mercatino.invece no! non è che io sia una che fa tante mosse per 2 nuvole passeggere,ma c'è stata proprio burrasca,ed hanno rimandato la manifestazione a data da destinarsi.
e mi sa che domani-ops,oggi...-faccio la stessa fine.
in teoria dovevo essere a marina di ravenna.in pratica ascolto le gocce di pioggia sui vetri,e gioco con flickr.
a,il 18 e il 25 dovrei essere a rocca s.casciano (fc).
secondo voi che dicono le previsioni per quei giorni?

2 commenti:

Perline e bottoni ha detto...

La legge di Matphy esiste, eccome se esiste?! Dormici su...

amrita ha detto...

ho dormito,e ho capito che murphy mi sta qui.