4 aprile 2010

TRA NUVOLE E LENZUOLA

così,romanticamente la nostra pasqua sta scivolando via.dopo una bella serata tra amici,dove i bimbi si sono divertiti e sfogati,dove noi abbiamo bevuto fiumi di vino e lasciato liberi fiumi di parole.
una pasqua senza orari,senza costrizioni.io sono crollata all'1.30 di notte col pupo.lui ha giocato con la play fino alle 4.30.poi mi sono alzata io,con la voglia di cucire.poi mi sono stufata e son tornata nel lettone col latte per il pupo.alle 10 circa il caffè a letto.un film sul pc,lui vicino a me.il nano ancora a nanna.ore 12.20 ..."mammaaaaaa"scendo e pupo vuole le coccoline.allora rinfilati sotto le coperte,gioca,ridi,fai il solletico,e le carezze.ecco anche papone.e bacini,e allora "nasconditi nasconditi,se no ti vede!"..."aaaaaaAAA trovatooooo!!!!!!!"e altre risate nanesche,e sguardi sereni e felici tra noi...
una spiluccatina a piadine e affettati vari avanzati dalla serata,intervallati da pezzettoni di uova pasquali,con qualche biscotto con la ciliegia candita......altro caffè,altra pioggia.cartoni animati,seguiti da altri cartoni animati.questa è davvero la resurrezione dell'anima.
la mia.
spero solo che piova tutto oggi,così da avere un bel cielo sereno domani,giornata del mercatino di primavera a lido adriano,che si svolgerà nel viale virgilio.speriamo bene.
intanto BUONA PASQUA anche a tutti voi!

7 commenti:

Bellanna ha detto...

Buona Pasqua Lore, come sempre i tuoi ritratti di famiglia sono meravigliosamente sconclusionati e spassosi...secondo me voi vi fate un sacco di risate!!
In bocca al lupo per il mercatino e divertiti tanto tanto. Un bacio grande e fammi sapere:-D

Amrita ha detto...

ebbene sì.ridere è uno dei pochissimi lussi che ci concediamo.e lo facciamo quanto più spesso ci viene concesso dalla vita!

Rely ha detto...

Buona pasqua Amrita!!!
Ogni volta che leggo i tuoi post mi pare di leggere un diario dove leggi e percepisci le sensazioni, parole ed emozioni si uniscono e creano in noi che leggiamo collegamenti!!! !!!;)Io con le parole faccio schifo e i miei post sono sempre striminziti!!!!
ciao ely ;P

✿Lilly❀ ha detto...

bellissima giornata che hai trascorso in semplicità, facendo le cose più importanti...cioè godersi gli affetti e la serenità insieme ai nostri cari..il sorriso di un figlio, le coccole delle coperte...senza guardare l'orologio..ogni tanto ci vuole!!!!!

Anonimo ha detto...

Questi momenti, sono i più belli, sono sempre le cose più semplici a renderci felici veramente, un cartone, una collazione al letto, una risata vera, stare insieme a non far niente.....questa è la felicità, goditela!!!!
Buona pasqua e buon fortuna per il mercatino

Amrita ha detto...

buona pasqua e speriamo ottima pasquetta.magari domani inserisco nel post una foto.ci tenevo a farvi vedere una cosa.intanto preparo i miei ciaffini per il mercatino,tengo d'occhio le previsioni,e ascolto le gocce(secchiate in realtà)di pioggia che tamburellano sul lucernario.

ma...ma sei tu che mi segui da madrid?ieri sera ero con un'amica che sta facendo l'università lì...

Unknown ha detto...

Ed il sole è spuntato, vedi!!!! Che bello il tuo racconto, hai ragione, sono questi i veri lussi della vita! Un grande abbraccio, Cathy