17 aprile 2010

UNA SETTIMANA POSITIVA

rieccomi.avevo inserito il premio qui sopra già venerdi sera,al rientro dall'umbria.poi però non ce l'ho fatta.sono successe una serie di cose che hanno impedito al mio cervello di riuscire a scrivere una qualunque frase di senso compiuto.un intero periodo sarebbe stata roba proprio fantascientifica.corri corri corri,e la stanchezza ha preso il sopravvento. eppure questa è stata una settimana carica di cose belle. riepiloghino:
madre ha portato pupo 2 giorni da nonna.io ho finalmente fatto il test per le intolleranze.
abbiamo comperato le tendine per la veranda.ADDIO SIGNOR MUTANDA E SIGNORINA ACIDELLA DEL BALCONE DI FRONTE!!!yeahhhhhhh:O)
gli autovelox piazzati a 40km/orari sull'E45-dove uno potrebbe fare i 110...-non sono ancora in funzione,così ha annunciato il poliziotto della stradale che gentilmente mi ha dato una serie di dritte,e mi ha detto che assolutamente nessuno mi ritirerà la patente ne mi sequestreranno l'auto. (su questa al momento è partito il sospiro di sollivo.grosso così!)
nonna ha compiuto 83 anni.giornata stupenda!
mio zio mi ha invitata ad un'estemporanea di pittura.
io e mamma abbiamo raccolti insieme e lavorato del legno per un progetto.
al rientro ho trovato il premio qui sopra,gentilmente offertomi dalla MMMITTICCCCAAAAA WONDERMAMMA. io che ignoro abbastanza le regole,direi che rigiro il premio a 2 donne.e sul discorso del sapibile concordo. NON SO CHE DIRE che io non abbia già gridato ai 4 venti.
-un pò come scrivere un post a comando per la pampers.lascio il bannerino perchè l'iniziativa è carina,ma io a comando non scrivo manco la lista della spesa!
quindi credo che girerò il premio a PAOLA e a SILVIA.
in realtà avendo una 15ina di parimerito ho deciso di adottare il metodo braccino corto.

4 commenti:

Perline e bottoni ha detto...

Tonnellate di abbracci.

titti73 ha detto...

Lo dico sempre che mi fai morire....

DRINA ha detto...

OH OHHHHHHHHHHHH...settimana decisamente ricca...direi che c'era di che essere stanche! speriamo nel fine settimana tu ti sia ripresa! Sono passata per ringraziarti del tuo commento sul mio blog e siccome lo sto aggirnando proprio or ora, cosa che non succedeva da un bel po', ti aggiungo fra i miei link! A presto prestissimo...

elena fiore ha detto...

Dai ribelliamoci tutte alle regoline e regolette di premini e premietti :-)
Buon proseguo di settimana, ciausss!
elenita°*°