24 febbraio 2011

BRACCIALI AL BRICO CENTER

quando ho visto questo tutorial non ho potuto non pensare alla mia amica rita.
alzi la mano chi non impazzisce per le scarpe.
ora alzi la mano chi non ha almeno 5 borse perchè...be,di tanto in tanto ci piace abbinare una borsa speciale alla scarpa speciale.
alzi la mano chi in realtà non ci trova niente nei gioielli fatti in serie.chi non sente nulla guardando un diamante,se non il senso di fastidio,pensando a chi lo ha tirato fuori dalla terra,e il dispiacere per almeno una mesata di lavoro gettata al vento per acquistarlo.
a me non fanno ne caldo ne freddo.penso sistematicamente a quante cose meravigliose si potrebbero comperare con gli stessi soldi.
ora nella mia wish list ci sono solo lana,piume e ferri per fare la maglia,col diametro del mio polso.
be,forse altre 2 cosette,ma giusto 2...
siamo donne,e quindi frivole,vanitose,chi più chi meno,ma lo siamo.
alcune sbavano in oreficeria,altre,quelle della mia specie,preferiscono una ferramenta,o un enormissimo centro per il bricolage.
so che qualcuna di voi mi capisce al 100%
per questo vi propongo questo tutorial a base di ferramenta.
(fai click sulla foto!)




3 commenti:

AbcHobby.it ha detto...

è bellissimo, peccato che con la mia allergia ai metalli non potrei mai indossarlo!!

Unknown ha detto...

idea fantastica..io avevo fatto una cosa simile con delle catene...ma ora faccio scorta di bulloni e mi faccio na bella collana!!!grazie cara :)

Amrita ha detto...

ma di nulla!e per le allergiche come me...basta montarlo su una fascetta di ecopelle,e fissarlo qua e là con qualche punto.;O)
dopo anni di rigoni verdi da nichel,ormai anche se compro un paio di jeans so che dovrò rivoltarli e mettere della stoffa sul retro dei rivetti a contatto con la pelle!