3 marzo 2011

ITALIANE NEL MONDO

chi ha fb lo saprà,perchè ogni 20 minuti circa in automatico mi parte un post,creato generalmente da una sola immagine,che per un motivo o per l'altro mi è piaciuta,o mi ha colpita.siti diversi hanno un pubblico diverso,così ho pensato di postare sul blog i tutorial più carini che trovo su tumblr,inserendo il link ai blog di provenienza(a volte purtroppo non riesco a risalire alla fonte originale,perchè qualcuno dimentica di segnalarla!!grrrr).
mentre su tumblr posto moltissime immagini,tra cui quelle che più mi piacciono dei vostri lavori.
non avevo dubbi che avreste fatto furore!!!!!le vostre immagini sono le più cliccate,ribloggate,segnalate da cuoricini!il made in italy,quello fatto a mano,rigorosamente nato dalle vostre manine piace e piace tanto!
vi auguro buon lavoro,e una splendida giornata!






5 commenti:

Beta ha detto...

Direi che posso solo ringraziarti per condividere tutti questi link con noi... ci sono sempre molti spunti interessanti! Buona giornata :)

rachele ha detto...

e quasi impossibile che non cada l'occhio sulle foto che hai scelto!
sempre d'effetto!!ciao rac

Amrita ha detto...

sono contenta che vi piacciano le foto e che l'idea vi piaccia.
passo sempre tantissimo tempo in rete a nutrirmi di immagini.volevo condividerlo con voi e far fruttare questa mia passione insana per le foto.per me sono come pile.

ellicrea.blogspot.com ha detto...

Ma sei diventata un genio del blog!!! Posti ogni minuto... non riesco più a starti dietro... ;o)))
Bellissime condivisioni e bellissimi lavori... con una frase ho racchiuso i mille commenti che volevo farti da tempo e non sono riuscita a fare!! =(
Graaassssiiieeee!!
Baci e a presto!!
Elisa

✿Lilly❀ ha detto...

aspetta aspetta....ma il tuo tumblr?io voglio vedere!