7 marzo 2011

ODIO I LUNEDI'

odio i lunedì da sempre credo,ma con vasco la cosa si è radicata in me.
verso mercoledì ho ancora i postumi del giorno più devastante della settimana,ma questa mattina mi sono alzata all'alba-era prima in realtà,ma facciamo finta che- e mi sono messa a spulciare foto.
tazza di caffè bollente,una coperta tutta arrotolata intorno a me,compresa testa e mezza faccia,un occhio ancora chiuso, e anche un pò appiccicaticcio,ma perdonatemi se la prima cosa che mi viene in mente quando mi alzo nelle gelide mattine d'inverno non è esattamente mettere la faccia nell'acqua ancora gelata!
datemi la mia mezz'ora per stiracchiarmi,please!
presa dalla mia ossessione per tutte quelle meravigliose serie tv in onda su sky ,tutte assolutamente americane-e diciamocelo:fichissime-ho preso l'insana abitudine di bere quel mezzo litrozzo di caffè direttamente nella mug del te. 
mi piace una cifra, poi però gli effetti collaterali sono devastanti. alle 15.00 sembro ancora affetta da tarantismo.è che credo di dover comprare quel coso che fa il caffè americano,ma ho troppa paura che mi faccia veramente schifo...(accetto consigli sul da farsi,sulle eventuali miscele,o se preferite lasciatemi 2 insulti,perchè vuoi mettere la mochina????!!!)
forse dovrei guardare più dottoresse giò e meno c.s.i.?
no,mai,manco morta!!!!!!!
già sono in astinenza da grey's anatomy...
comunque sia, mentre sfogliavo meticolosamente una pagina dopo l'altra alla ricerca di una cosina carucci da
proporvi ho avuto una folgorazione.ho visto questa collana ed è stato subito amore!


non è bellissima e super ecologica?
per il tutorial un click sulla foto.
io spero che qui la neve si sciolga in fretta e arrivi presto la primavera. 
devo andare in pineta col nano a raccogliere rametti.
torno al mio caffè e vi auguro un fantastico inizio di settimana!

12 commenti:

Anna ha detto...

bella la collana eco, fa molto foresta e vita selvaggia :D
per il caffè, io per motivi vari l'ho sostituito con quello decaffeinato. è un po' meno "piacevole" (prova diverse marche perchè il sapore cambia... alla fine ho trovato il meno ciofecoso), ma almeno è fatto con la moka e quindi non è una "sciacquatura" come quello americano ;)
buon lunedì ;)

Unknown ha detto...

Ho scoperto il tuo blog per caso e...complimenti! Grazie per aver condiviso il tutorial per questa collana "very wild", magari la farò prima o poi (la metto in fila fra le altre centinaia di cose da fare).
Mi "followerizzo"con molto piacere,spero verrai a trovarmi nel mio blog, intanto metto il caffè...una moka però! ;)

✿Lilly❀ ha detto...

viva il caffè e il gustarselo la mattina davanti alle serie tv americane...eh insomma!!!
a proposito....ma italia uno, perché mi hai tolto una mamma per amica la mattina? vi odio!!!!

airali ha detto...

non prendo caffè, di nessun tipo in nessuna tazza... ogni volta alla domanda: ti offro un caffè? nasce una questione ;P
il tuo giretto di questa mattina è stato molto proficuo, la collana è bellissima!!! poi il sito si chiama CSI, che non è acronimo di CrimeSceneInvastagation ma di CreateSomethingInspiring :D
ciao e buona giornata
ilaria

Amrita ha detto...

**anna,grazie dei consigli.proverò assolutamente!
**grazie giorgia,ora passo e ti ricambio il favore.ho già visto qualche pagina del tuo blog e sono innamorata delle borse a cassettina!
**lilly,adoro anche io Gilmore Girls,ma non lo guardo su italia1.ho abbattuto la tv italiana,per sky,che ha una programmazione vastissima,e spesso di gran qualità.non guardo il tg da quando sono rimasta incinta,circa 4 anni fa,e sopravvivo egregiamente.e quando non mi basta,scarico.non si dice,ma se mi prende che devo vedere un film urgentemente lo scarico.col nano piccolo pensare di andare al cinema che ADORO è impensabile.non ho a chi lasciare il pupo,quindi semplicemente sto a casa...ma spero di rifarmi presto!
**airali,sono felice che ti piaccia la collana.certi giorni ho l'imbarazzo della scelta per la quantità di progetti che trovo!HAHAHA,è un caso che il sito abbia lo stesso acronimo del telefilm!quasi non l'avevo notato.

Unknown ha detto...

Grazie per il tutorial davvero sfizioso ed originale!!!!!! Anch'io sono per il caffe' alla mattina come prima cosa, ma forte, molto forte!

Amrita ha detto...

anche io lo amo forte,ma mi piace che sia tanto,e duraturo,come il te.

titti73 ha detto...

Devo dire che trovare un tuo commento sul mio blog mi ha fatto un piacere incredibile. Sono passata tante volte da te, ma non c'erano nuovi segni e così ho pensato che avevi abbandonato. Poi mi accorgo che sei tornata alla grande e anche da un bel po'. Così ho dato una spulciata a tutto e ti ho ritrovata più simpatica, più creativa e sempre più piacevole da leggere. Ti abbraccio Amrita, grazie di essere ancora in questo casino di web. Titti

Vivì ha detto...

ciao, piacere nuova follower all'appello!
concordo con te che questa collana è davvero bella!
io ne ho fatta una versione un po diversa un po di mesi fa...
se ti va di sbirciare ti lascio il link
a presto
vivi
http://lamaisonvivi.blogspot.com/2010/12/legno-sperimentiamo.html

frammenti di luce ha detto...

belle belle, tutte le idee che posti sul tuo blog!
lo guardero' ancora con calma( sono nuova, ho aperto un blog da pochissimo e il tuo è il primo che mi sembra interessante...)

w il caffe'.
w le serie americane.
ma soprattutto w le idee creative, bellissima la collana.

ciao!

Amrita ha detto...

be,grazie!!!!!sei assolutamente la benvenuta!

Gifelt ha detto...

Che raffinatezza di blog, di immagini, di produzione! Complimenti!
Giulia