8 aprile 2011

MI HANNO RUBATO L'IDENTITà E 6 ANNI DI VITA!

qualche giorno fa,come ogni mattina apro la posta.
rettifica.
qualche giorno fa,come ogni mattina avrei voluto aprire la posta.
hotmail molto simpaticamente mi dice che devo compilare una sottospecie di test per capire che io sia veramente io,e che quindi avrebbero sbloccato il mio indirizzo,momentaneamente chiuso per colpa di qualche frescone che s'è infilato,e ha spammato a nome mio il mondo con la sua cacca.
yuppiiiiiiii.penso io ingenuamente:E CCHECCEVO'??????
compilo,e il pc risputa una risposta che non mi aspettavo:tu non sei tu,quindi ciccia.
il tuo indirizzo resta bloccato.
oppure l'alternativa è :segui le semplicissime istruzioni ,reimpostati il pop-so-che poi sblocchi l'imap-dio-solo-sa-che-è,e poi accendi un cero alla madonna,perchè ti prendono anche in giro con scritte tipo:
SEGUI LE SEMPLICI ISTRUZIONI PER LA REIMPOSTAZIONE DELLA PASSWORD.
SE NON ACCEDI SEGUI LE SEMPLICISSIME E DETTAGLIATISSIME ISTRUZIONI PER SBLOCCARE STO CIUFOLO.
MA RICORDA CHE TUTTO QUESTO SARà SEMPLICISSIMO SOLO SE SEI UN UTENTE SUPER ESPERTO.
O SE HAI UNA LAUREA INERENTE,O SE SEI UNO SMANETTONE.
IN CASO CONTRARIO IN ORDINE SPARSO:
RESPIRA.
DATTI FUOCO.
ARRENDITI E APRI UN ALTRA E-MAIL.


ovviamente ho fatto tutti i tentativi del caso,con le mie capacità, chiamando in ballo pure sta fetta di culo che generalmente mi accompagna nella vita.
poi ci ha provato anche il marito,che in controtendenza all'uomo medio,che deve assolutamente battere la macchina,o ne va della sua virilità,candidamente mi ha detto:o,a me non mi si sblocca.ma se cambiassi indirizzo??

respira.....respira a fondo............respira ancora e pensa....
in realtà poteva andare peggio....i contatti li ritrovi tutti,quindi non è un problema...devi solo modificare tutto ciò che è legato a quell'indirizzo...e devi solo modificare 5000 biglietti da visita che ti sono arrivati circa 2 mesi fa e che non hai fatto manco in tempo a guardare....respira.....
respiraaaacazzzoooooooooo.

quindi certifico la morte definitiva di livello1@hotmail.it   e dò il benvenuto a livello111@gmail.com.
le ragazze del round robin che devono ancora ricevere la piastrella da me,sappiano che non posso accedere alla mia vecchia posta,quindi non ho più il loro indirizzo per la spedizione.vi prego di contattarmi qui,o al nuovo indirizzo.
scappo a salvare le carte di credito,i conti legati alla vecchia posta e tutto ciò che di importante mi viene in mente.cerco di mantenere la calma ma giuro:SONO NEL PANICO.

6 commenti:

Giuliana ha detto...

E' successo la stessa cosa anche a me, bloccata la posta su hotmail dopo aver ripetuto i passaggi di verifica e password.
Mi sono accorta però, che scaricando la posta di hotmail su gmail, anche qui dovevo modificare la nuova password, altrimenti non scaricava nulla.
Ho così fatto, ed è andato a posto.

le Fate del feltro ha detto...

cavolo mi dispiace.. è successo anche al mio fidanzato con il suo indirizzo hotmail..gli hanno chiesto dei dati per capire se era lui..poi gliene hanno chiesti altri .. e per mesi ha atteso la risposta.. insomma..alla fine anche lui ha aperto una nuova casella di posta...mi spiace. Buona giornata ! fata p

Amrita ha detto...

giuliana,beata te.io non riesco assolutamente ad accede,quindi non scarico nulla,non vedo nulla,niente di niente.probabilmente sono solo somara io,ma ho tentato di tutto,e il mio vecchio indirizzo al più mi ride dietro...
ragazze,grazie per la solidarietà.
lo so che c'è chi sta peggio.molto peggio.ma oggi molto filosoficamente mi girano a giostra.

Giuliana ha detto...

Una curiosità, ma la posta la scarichi con gmail? Perchè se è così prova a impostare il vecchio indirizzo di hotmail con la nuova password

✿Lilly❀ ha detto...

che sfiga.non ci sono altre parole.mi dispiace deve essere terribile :( anch'io andrei totalmente nel pallone

Val_ ha detto...

Azz...che brutto! Mi dispiace un sacco, speriamo che tu riesca a recuperare tutto quello che ti serviva, certo che le email sono definitivamente perse, un vero peccato...
Valeria