30 luglio 2011

OROSCOPO DEL GIORNO

stasera va così,tra una janis joplin,una nina simone,una joni mitchell a caso.
faccio piazza pulita dei documenti accumulati sulla scrivania. e facendo zapping sul pc incappo sugli oroscopi di google.scorro la pagina,ma pare ci sia solo l'ariete.non leggo un oroscopo da ...bo,dai quotitiani letti durante le colazioni al bar con i miei compagni di classe prima degli esami di maturità.nel paleolitico praticamente!
mezzanotte passata da 5 minuti,e mi chiedo (come se fosse importante) se sarà di ieri,o di oggi...come se fosse vero,o se cambiasse qualcosa.
l'eminente astrologa IVANA RAFFA (ma poi,raffa,sarà il diminutivo di raffaella,facendo così di ivana il cognome?boh) mi illumina con ciò:
    Pesci
Ci sono dei limiti alla tua grande capacità creativa e alla già poca inclinazione organizzativa. Forse si tratta solo di rinviare progetti e iniziative a largo raggio, per ora sei più propenso ad accettare quel senso di limitazione che le circostanze ti infondo. Tempo al tempo e attenzione alle sviste che possono chiedere nuovamente un pronto intervento correttivo.

vuoi vedere che prima di scrivere sta cosa ha telefonato a mia madre????
ma non contenta ho proprio deciso di vederci chiaro...



I Pesci al lavoro
Creatività
Agenda
Diplomazia
Strategia
Ambizione
Determinazione
Cultura
Eleganza
10
7
8
7
6
8
9
6

Hai un’intelligenza ricettiva, profonda, analitica.
La tua anima vibra facilmente di fronte alle emozioni e per questo illavoro ideale è quello creativo nel campo dellamusica, della danza, della pittura, della grafica. Ma potresti sfruttare il tuo amore per l’arte disegnando abiti, gioielli,accessori o oggetti di design. Saresti anche un ottimo/un'ottima analista o psicoterapeuta, grazie alle tue capacità introspettive. Ma non aspettati mai di venir compreso dagli altri.


da mo che ci ho rinunciato!ma io poi mi accontenterei di capirmi da sola.sarebbe già molto...
e per la serie FAMOSE MALE-leggasi in romano,non come famose male rifatte dal chirurgo-
tè,guarda l'oroscopo per tutto agosto:




Pesci ~ Oroscopo di Agosto


AMORE
La tua mentalità aperta e il dono di essere amichevole e disponibile con tutti giocano un ruolo importante in questo dinamico e fortunato agosto 2011. Le difficoltà dovrebbero essere quasi nulle in questo periodo. Con Giove e Marte in perfetto accordo con il tuo segno, di energie per stare bene ne hai in abbondanza. Grandi performance amorose e importanti progetti che si realizzano proprio nei giorni centrali del mese. Festeggerai ferragosto con dei favori astrali eccezionali. Favoriti hobby,viaggi e le terapie mirate al benesserepsicofisico.
C'è un'ottima intesa erotica nella vita a due dei Pesci. L'accoppiata vincente del mese, formata da Giove e Marte, ti fa scorrere più velocemente il sangue nelle vene e ti rende disponibile alle gioie dell'amore e dell'eros. Sii sexy, esterna la tua voglia di sorprendere la tua dolce metà con un programma tutto pepe per le notti di ferragosto. Favorita una seconda luna di miele e l'ampliamento della famiglia. Un bebè ora fa proprio al caso tuo!
Viaggi e vacanze sono fatti apposta per darti la possibilità di fare nuovi incontri e per far nascere un amore a prima vista. L'incontro del destino è possibilissimo con un Marte così dinamico che ti regala giorni e notti di grandi chance. Se ti darai da fare i successi si profilano numerosi e soprattutto molto gratificanti. Giorni e notti da vivere a tuttoraggio quelli che vanno dal 14 al 16.



ok.analiziamo sta cosa.disponibile è un parolone.diciamo che se vedo uno che collassa per la strada mi fermo a chiamare l'ambulanza.ma a furia di essere disponibile ho giocato tutti i jolly.lamentatevi con chi è arrivato prima.
pare che le energie abbondino,e che i pianeti si siano alleati.se mi concentro li vedo,stanno tutti e 3 lassù,sospesi nell'universo a farmi le boccacce e le pernacchie.e deve essere proprio perchè sto na favola che oggi la parrucchiera mi ha chiesto contro quale treno mi sia lanciata!
a ferragosto sarò ospite da mia suocera.non esattamente l'ideale di vacanza romantica o tutto pepe.polpette escluse.insomma,non mi pare neanche il caso.sono sfacciata,ma ho sempre un pò di remore al riguardo.
poi andremo al mare coi nani.e qui vi rimando al post della mia amica wwm,che descrive meravigliosamente la cacanza tipo.
ma la frasona top di questo incredibile oroscopo arriva solo ora:Favorita una seconda luna di miele e l'ampliamento della famiglia.anche no,grazie.
Un bebè ora fa proprio al caso tuo! hahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha, e potrei continuare 3 ore.certo.me ce manca solo un altro bebè.poi il 118 e la neuro.intendiamoci.belli i nani.fantastici.a volte ci penso anche.ma poi mi passa,perchè sarebbe da pazzi.scusate,ma preferisco andare in ferie  a novebre,che partorire maggio.
piuttosto faccio incazzare lui come una biscia e prendo un cane.e anche un gatto.e perchè no un coniglio nano.e comunque scombussolerei meno questa famiglia -e me stessa-che con un nuovo pupo.

evitiamo di far leggere a lui la terza parte di sta cosa,o addio vacanze,seppur brevissime.
ora ricordo perchè non perdo tempo a leggere gli oroscopi da circa 10 anni.

3 commenti:

Maria ha detto...

Personalmente mi affido a Paolo Fox, nel senso che ogni cosa che mi va male do la colpa a lui! :) E’ estremamente catartico e terapeutico!
Baciozzi bella pesciolina!

Amrita ha detto...

ma ciaoooo.anche a me è sempre piaciuto fox.dice sempre cose carine!

Vad blir det till middag idag ha detto...

ehehe anche io sono pesciolino...!!
e hai proprio ragione a ricordarti perchè non leggevi da tanto un oroscopo..!!!
bacioni