13 febbraio 2014

GENTE CHE RIPARTE.O FORSE NO.

Non oso guardare la data dell'ultimo post. Mi vergogno. Profondamente. E mi sento come se fossi stata in stand by una vita intera.
E' stata una settimana pesante questa. il nano con l'otite,io scarica che manco la batteria di un iphone dopo 3 giorni.
Però oggi è una fantastica giornata di sole,tra 4 mesi avrò un altro diploma in tasca, e se c'è una giustizia, forse finalmente ho trovato un bel lavoro!
da un annetto frequento una scuola per diventare estetista,e mi sto divertendo come non succedeva da tanto.le mie giornate sono cariche,dense,piene.  qualcuno direbbe: vedo gente, faccio cose. BELLO.
CERTO,spesso accade che se non faccio le 3 di notte sui libri, finisco di cenare,mi metto sul divano,e alle 21.00 lui è costretto a piazzare il volume del televisore a 40 per coprire me che russo e faccio bollicine dal naso. però va bene. sono felice. stamattina trascino il nano (che poi tanto nano non è più,essendo unmetroeventi) a comprare delle vernici per vetro.
piccola news. siamo diventati 4 in famiglia da novembre scorso. ed è una cosa meravigliosa!





LEI è ALICE!   CHE VI CREDEVATE?

5 commenti:

AbcHobby.it ha detto...

ben ritrovata :)
è sempre un piacere leggerti e sapere che va tutto bene!!
benvenuta alla piccola e in bocca al lupo per gli studi!!
baci eli

Donnaraita ha detto...

Ahhhhhhhhh ti è venuta di nuovo la voglia di bloggare eh????? Pure ammeeeeee. E' da tanto che lo dico, in effetti FB è più immediato ma moooolto più freddo... Mi mancavano i tuoi post.... Ben tornata mio tesoruccio :D
Cazzarola il "nano" sta diventando più alto di me.... uahhahahahhha
Ciaussssss

Amrita ha detto...

muahahaha,rita,per essere più alte di me e di te basta poco... siamo donne concentrate noi!

Gio ha detto...

ok, non e' la sua posa migliore ( ma insomma!) pero' e' carinissima, oh che meraviglia una piccola peste in casa, appena arrivata!!

Visto amrita 2.0, mi piace, non ho capito come commentare pero'!mi ha di nuovo rispedito qui...

Amrita ha detto...

eh già... l'alicetta è una gatta strana,maldestra,ma regalmente pantera nera. ma è ancora piccola e pallettina buffa.
il sito invece ha possibilità infinite di gadget,impaginazioni,personalizzazioni, ed ha anche un blog interno,che però non prevede che si possano lasciare commenti,e i post possono avere solo una fotografia...il che è limitante,così ho legato il tutto.e questo blog è diventato una pagina del sito. probabilmente a breve capirò meglio come fare tutto...per ora sono contenta di essere tornata!