14 marzo 2014

BLOG CANDY

Domenica Diego si è svegliato coperto di vescicolette. E' arrivata la varicella anche per noi! Onestamente credevo di andare incontro alla piaga del decennio, invece lui è bravo,si lamenta poco, è tutto coccoloso come le scarse volte in cui si ammala, ed io, molto filosoficamente sto prendendo questa pausa forzata come momento per fare cose che altrimenti continuavo a rimandare. 
Ieri mattina ho ripreso l'uncinetto dopo un anno e 3 mesi. 
Credevo di non essere più in grado, invece ho scoperto con grande piacere che è come andare in bicicletta. Una volta che impari non lo scordi veramente più!
Però avevo l'ansia. Comunque è andata bene, sono soddisfatta del lavoro fatto! Ho molto furbamente scelto un progetto semplice, e decisamente veloce. Certo,ho preso una matassina di cotone rosa carico, e volevo farne un bel gomitolo, ma avvolgi e avvolgi, mi sono stufata e ho mollato tutto lì per andare a preparare un caffè, e 5 minuti dopo ho ritrovato Alice che tentava di strozzarsi col filo, che aveva annodato e trascinato per mezza stanza, facendolo passare chissà come tra le gambe delle sedie,intorno agli oggetti... 
Così il lavoro ha avuto una bella battuta d'arresto, per sciogliere quel disastro!
L'effetto calmante dell'uncinetto è... lo sai solo se fai l'uncinetto! Mi sono fatta prendere un pò la mano e ho ripetuto il progetto un certo numero di volte.
La prima che indovina a cosa sto lavorando ne vincerà uno!


7 commenti:

Azzurrocielo ha detto...

Braccialetti!!!!!!!! Un bel colore così lo vedrei bene per i braccialetti!
Annamaria
cuorieperline.blogspot.it

luigi@ ha detto...

Mmmmmmm.....una presina ?.....non so se vale ka seconda risposta ma siccome io ci farei una bella parure orecchini e collana dico....parure :)

luigi@ ha detto...

Mmmmmm direi una bella parure orecchini e collana ........ma non so perchè mi viene in mente una bella presina :)

Amrita ha detto...

@luigia hai assolutamente indovinato. fammi avere l'indirizzo,che ti mando una fantastica coppia di presine nuove di pacca! spero ti si abbinino alla cucina... :O)
@annamaria,mi spiace,no,non erano braccialetti,ma provvederò anche a fare quelli,moooolto presto!

luigi@ ha detto...

FELICE IO :) Non ci posso credereeeee.......non mai vinto nulla.....si abbinano o no faranno bella vista nella mia cucina !!!!!!! Grazie....

Amrita ha detto...

luigia,sono sicura che tu sia molto più brava di me,ma sono contenta se ti piaceranno. l'intento era quello di condividere una passione. mandami una mail col tuo indirizzo,e verso fine settimana,appena riesco a mettere il naso fuori di casa vado a spedirtele!

luigi@ ha detto...

Grazie Lorenza, sarò felicissima di ricevere il tuo dono indipendentemente dalla bravura o meno , le custodirò gelosamente come un regalo di un' amica!
Ti invio il mio indirizzo sulla tua mail
GRAZIE