6 novembre 2009

HO VINTO! HO VINTO!
Seguirà la mail che ho inviato ad alessia,che mi comunicava che dopo la mia inaspettata vittoria al suo candy,il mio regalo era in viaggio.
oltre ogni previsione fantascentifica il pacco è arrivato in meno di 24 ore(O_°)
ovviamente io ci ho messo 3 giorni a vuotare la memoria della macchina fotografica,a fare le foto e a scrivere il post.sono un pò una caccola,ma leggetevi i precedenti post,e capirete in che fase di scazzo e apatia totale io mi trovi.sarà metereopatia,il ciclo,o la vecchiaia che avanza,ma non ho neppure la forza di farmele girare quel tanto che serve qando qualcosa non va come dovrebbe!
-volevo farti un sorpresone domattina,postando le foto,ma visto che ci siamo,te lo dico,così non stai in ansia per la spedizione. è arrivato questa mattina alle 11.30. son dovuta correre dietro al postino per dirgliene 4! mi suona e gentilissimo mi dice che c'è un pacco raccomandato per me,ma siccome diluvia,potrebbe bagnarsi(pensa,sottopagato,ma con che dedizione svolge il suo lavoro!).gli dico che son già per le scale,che gli vado incontro a ritirarlo. quando arrivo il genio è 10 case più in là.lo ha incastrato nella buchetta strapazzandolo in maniera terrificante.per riuscire a sfilare la busta son dovuta restare sotto l'acqua 4 minuti.per fortuna che è tutto morbidoso!pensa se fosse stato qualcosa di rigido e incline alla rottura!comunque,in pantofolona alla svedese,in sughero e gomma sotto e lana infeltrita sopra con fiorellini in stoffa applicati,calzettone a righe(viola),tuta verde acido,e cappottino da polo nord con capello da pazza che spunta dal cappello,dopo una notte totalmente insonne a dividere perline per modello e sfumatura...non ti dico cosa gli ho detto!!!!ma che si fa così????? lo dovrebbero licenziare!^_^sono indignata! scherzi a parte mi son scartata il pacco e sono rimasta a bocca aperta.la cura per il dettaglio,il bigliettino,il pacchetto bellissimo,la spilla è stupenda,e il puntaspilli è un mini bijoux,tanto che se non ti spiace mi faccio un braccialetto di feltro,o di stoffa e ce lo punto su.è così carino che sembra un pasticcino!ed è comodissimo averlo addosso quando lavoro.e un giorno che mi sento audace lo indosso come braccialetto.è davvero troppo bello!grazieeeeeeeee
aggiungerò a questo che la fantastica carta a pallini/da imballaggio è nelle foto,non perchè mi sia dimenticata di toglierla,ma perchè sta fungendo da antistress,quindi ale,grazie anche per quella!

22 commenti:

Perline e bottoni ha detto...

I premi del blog candy sono bellissimi, non c'è che dire, Alessia sa che trovo bellissime tutte le sue creazioni. Ma avrei preferito vedere anche la foto della tua mise...

elena fiore ha detto...

...hai visto che a dispetto del post precedente, sei riuscita a fare pure questo :-) ???

Io invece affogo nel ritardo delle tremila cose ancora da fare :-((( !!!
Un abbraccio, ciao.
elena

Donnaraita ha detto...

Che meraviglia vero????? Scusa ma il tuo racconto mi ha messo di buonumore.... avrei voluto proprio vederti hi hi hi... Però dai guarda che meraviglia... Alessia è speciale e da oggi anche tu..... fortunelllaaaaaa....
Se vuoi ti mando una delle mie matrioskine... sono un ottimo antistressss..... ciao un bacione e buonanotte....

Val_ ha detto...

Oddio quasi ti vedo, a fare a pezzi la busta lanciando gridolini di soddisfazione ad ogni nuovo pacchettino, il tutto facendo scoppiare il pluriball... Sono contenta che il candy di Ale sia arrivato a te, sono sicura che sarà di buon auspicio per quel progettino a cui hai accennato.
:)
valeria

Ps: non mi sono dimenticata del tuo gioco dell'oca eh... ho chiesto a scuola e mi è stato risposto, con tono scandalizzato: "Il gioco dell'oca? Alla scuola dell'infanzia?!" come se avessi chiesto "...ma qui non tenete delle sciabole affilatissime?". Però non dispero di poterlo trovare a casa mia, se il babbo in vena di repulistic non l'ha lanciato.

try2knit ha detto...

Che meraviglia! e il Pluriall!?
Antistresss fighissimo
:)

Quel coso è un collo e di errori è pieno (ma la foto l'ho fatta ad hoc!!) COnto di migliorare pian piano:
Buon weekend!

marilena ha detto...

Che fortuna!! :D

Alessia Spalma ha detto...

Cara Lorenza, scusami il ritardo... Eccomi per dire grazie a te della tua simpatia e delle parole stupende con le quali hai accolto i miei regalini!
Di carta a pallini scoppiettanti ne ho due rotoloni immensi... Non è che ti vuoi servire??? Hai ragione come antistress non sono niente male!
Alessia

labottegadiamrita ha detto...

maaagaaaariii!oggi scoppiettano tanto anche i miei,che un buon antistress servirebbe proprio!
ancora grazie a te!

Rely ha detto...

Bella la spilla ;)
ehehe non c'è altro come i postini...anche a me spesso e volentieri incastrano stile tetris le buste nella cassetta!!!! ;)
ciaoooooo

Amrita ha detto...

dai,sta volta lo perdono.col freddo che si è preso venerdì!non che gli altri giorni non sia freddo,ma venerdì mi ha fatto un pò pena.ha tagliato via dai guanti la punta di indice e pollice,per poter sfogliare in fretta le lettere,senza cavare e mettere continuamente i guanti,ma in motorino fa freddo.magari gliene regalo un paio dove la punta del dito si può mandare all'indietro,per poi poter ricoprire il dito quando guida,modello moffolina.magari per natale,se la smette di maltrattarmi la posta...magari.

felinabubo ha detto...

aaaaaaaaaaaa fortunata!!!! quante belle cosee!!

Anna ha detto...

molto divertente il tuo post ehehe accidenti al postino biricchino ;)
complimenti ad Alessia per il candy e a te per avermi messo il buonumore :D
anche io ieri mi son messa a scoppiettere le bolle davanti al pc... meraviglioso antistress!
un abbraccione

Tzugumi ha detto...

Prima o poi un puntaspilli così devo farlo anch'io, è troppo caruccio :)

✿Lilly❀ ha detto...

devo essere onesta: questo è stato il primo post che ho letto di te e mi stai facendo così tanta simpatia che ti aggiungo subito ai blog che seguo..sono finita qui perchè volevo conoscere la fortunata che un un paio di settimane fa si è aggiudicata il regalo di Alessia e casco a fagiolo visto che il tuo ultimo post parla proprio di questo!sono contenta che quelle delizie siano arrivate ad una ragazza tanto allegra come te...a presto!
:)

Unknown ha detto...

Oh complimenti!!!! Evviva Alessia e la Dea bendata!!! E fortunella tu! Buona, ottima domenica, Cathy

titti73 ha detto...

Oh ma che fortuna! deve essere bellissimo ricevere un regalo così speciale....E mi piace da morire anche il tuo blog, in particolar modo il modo in cui scrivi, fa percepire perfettamente le tue sensazioni e fa sentire più vicine. Complimenti per tutto e un bacittone a quella creatura meravigliosa che hai. Titti

Nefertari ha detto...

Che dire del mio postino che lascia gli avvisi delle raccomandate da ritirare in posta, senza preoccuparsi di citofonare per vedere se per caso c'è qualcuno in casa? Al di là delle lamentele, hai ricevuto dei regali meravigliosi.
Mariagrazia

♥ laura♥ ha detto...

ciao
sai non sei l'unica a pensarla cosi'sul natale ,a nn aver voglia di fare l'albero, o a preparare gli addobbi,mi pare di aver capito chein questo periodo deve essere successo qualcosa ,in passato ,che nn ti fa godere appieno questo periodo.nn so che sia successo ,sono cose tue personali ,ma credo che il passato sia passato ,e che nel mondo in cui viviamo ,gia' abbastanza anonimo e improntato sul consumismo ,dove la famiglia nn e' piu' famiglia ,per ovvi motivi....vedi centri commerciali aperti tutte le domeniche ,con migrazione di massa per negozi ,(con i commessi, aventi rispettive famiglie ,che lavorano, cosi' da nn potersi godere i figli l'unico giorno che stanno a casa).si sono perse le tradizioni.....a casa mia cerco di mantenerle ,con i pranzi domenicali ,e con ,si ,gli stupidi addobbi ,alcune volte anche un po' kitch(nn so come si scrive),fatte anche mesi prima.io adoro questo periodo,ma mi sa che lo hai capito...ma in fondo credo che anche a te piaccia,devi solo riuscire a trovare il giusto equilibrio.....
il nano credo ti aiutera'...anzi ti sta gia' aiutando!!!!
ps lo sai che pure io ho il mega albero..dentro lui fuori noi!!!!
un abbraccio laura

zigzago ha detto...

Sono passata a conoscerti perché siamo insieme nel RR granny square. Torno presto per vedere un po meglio il tuo blog, Renata.

try2knit ha detto...

Pure io quel film l'avrò visto milioni di vole! Troppo bello!!

Certo che hai vinto qualcosa, un regalo di Natale! ;)
Ora mi spulcio per bene il tuo blog e sappi che ti arriverà una sorpresa!!!
Mandami via mail il tuo indirizzo, un bacione!

silvana ha detto...

che bel regalo!!!!! complimenti!
grazie del commento, a presto
silvana

Unknown ha detto...

ciao!!! Grazie per essere passata a fare un salto da me!
Le calamite le ho cercate anche io per un sacco di tempo perchè mi servivano molto potenti perchè le inserisco all'interno delle Robine...e sai cosa uso? I GEOMAG.
Sono dei giochi per bambini per fare le costruzioni!!!
Spero di esserti stata utile...
torna presto!!!
ciaoooo