1 marzo 2010

ARIA DI FESTA

è tanto che ci penso.prima ho avuto la scusa del tempo che non avevo.poi il grande dilemma: che cosa regalo? sono tutte così brave, che qualunque ciofechina io metta in palio, sarà sempre una ciofechina.
poi.... Aiuto ... Come si crea un banner? ma dopo un'oretta abbiamo rimediato, e alla buona abbiamo fatto anche quello.
pensavo ad una scadenza.è passato Natale, il compleanno del blog, il mio compleanno. da amante di Alice, potevo ripiegare su un "non compleanno". Che infondo mica serve un buon motivo per fare un regalo!
ma quale data scegliere per la scadenza?
siccome sono 3 giorni che faccio i compiti sulle mie nuove piante da mettere in terrazza, e al garden continuano a dirmi "signora in primavera, in primavera! ancora è presto!", ho deciso di mettere la scadenza del candy alla fine di questo inverno,che wikipedia mi insegna cadere il 20 marzo esattamente alle 17:32.
e 20 marzo sia!
Quindi, per farla breve:
1 * LASCIATE UN COMMENTO IN QUESTO POST.
2 * AGGIUNGETEVI ALLA LISTA DI CHI MI SEGUE.
3 * INSERITE IL BANNER IN UN QUALUNQUE angolino DEL VOSTRO BLOG.
in realtà questo post nasce per dire Grazieeeeeee a chi mi è stato vicino quando 2 parole erano oro colato.
Ma poi io ho il cuore di panna, e non potrei escludere nessuno, nuovo o vecchio che sia in questo luogo di follia.
ops, mi son scordata di dire cosa si vince ... (per fortuna che la testa è attaccata al collo!)
in palio c'è il quadernino Pigna con la mia copertina, frutto di una delle ultimissime fatiche, ma se fossero ancora disponibili e invece che scrivere i vostri pensieri, o fare schizzi delle vostre idee, in autobus, dal dottore, o al parco, preferite una rubrica da tenere in borsa, sia, a me va benissimo.
IN BOCCA AL LUPO !^__^

26 commenti:

Donnaraita ha detto...

Toc toc..... un grazie a te mia cara che ci fai sorridere con le tue belle parole. Ho letto il post del mercatino.... un vero spasso ma son proprio contenta tu abbia conosciuto tanta nuova gente... e ti sia lanciata in questa nuova avventura.
Incrocio le dita. baci
Rita

Unknown ha detto...

OVVIAMNETE partecipo...sono già tra i tuoi sostenitori 8da nn molto ma cmq ci sono e ora aggiungo il bannerino...però (vabbè nn c'entra niente col candy) io voglio evdre le foto del mercatino!!!!!!!!!1sono curiosaaaa! :)
marisa
http://www.bussolacreazioni.blogspot.com/

Amrita ha detto...

ho un paio di foto dell'allestimento del primo giorno,ma sto ancora aspettando anche io le foto dalla ragazza che me le ha scattate.non appena le avrò le inserirò!promesso

Beta ha detto...

Anch'io anch'io voglio vedere le foto del mercatino, dopo tutto il patire nella preparazione dopo tutto il freddo che mi son beccata per accompagnarti ;-D almeno adesso fammi vedere com'era (eh che vuoi, il pensiero mica ha gli occhi!!!!), e cmq.... anch'io anch'io ci sto al tuo candy perchè "adovo" i quadernini e "adovo" la tua copertina... come potrei farmeli sfuggire?

i Bibetti ha detto...

la mia meroria inizia a fare cilecca.... così un bel quadernino su cui scrivere le scdenze importanti ci vorrebbe proprio... allora spero che questa sia.. la mia volta!!!!
un abbraccio
Federica-i Bibetti

Unknown ha detto...

partecipo con moooolto piacere! sono già sostenitrice, ora aggiungo il tuo bannerino nel mio blog e ..incrocio le dita!!

stralunata ha detto...

io faccio parte delle nuove arrivate in questo folle mondo e partecipo volentieri al tuo candy. Mi sono completamente innamorata del tuo quaderno.complimenti!!! non so se posso partecipare visto che non ho un blog dove poterti linkare. in ogni caso ti lascio la mia mail stralunata82@hotmail.it.
un in bocca al lupo a tutte e chiunque riceverà la tua deliziosa opera creativa sarà sicuramente felicissima.
grazie per questa opportunità.

Amrita ha detto...

io penso che vada bene lo stesso.
però,perchè non prendere la palla al balzo,per aprirne uno,e condividere pensieri e creazioni?;O)

elena fiore ha detto...

Ciao, io ho avuto la fortuna di vincere ben 2 Candy, per cui lascio il mio posto ad altre, perchè un po’ per uno...non fa male a nessuno :-)
Per cui, in bocca al lupo a tutte e complimenti a te per la generosità.

elena°*°

Perline e bottoni ha detto...

Io voglio partecipare perchè mi piaci, mi piace il tuo modo di affrontare la vita sempre con il sorriso sulle labbra, di ridere anche di te stessa. Mi piaci perchè hai coraggio, e non ti abbatte nulla. Stritolamenti.

Amrita ha detto...

NON MI ABBATTERà NULLA,MA ti farei vedere che faccia ho fatto stamattina salendo sulla bilancia...se continuo così fra 1 mese sfioro i 70kg..e io sono 1.62,non una stanga....
vado,adesso vado a ritirare i permessi per il mercatino di sabato e domenica a ravenna.


a,anche blogspot mi abbatte parecchio.mi sento impotente,perchè non capisco come mettere a posto sta cosa dei commenti...CHE....NERVI!

Giuliana ha detto...

Festeggio anch'io il tuo primo candy!
Con un premio così...


Baibaci
Giuliana

michi ha detto...

ecchimeeeeee!!! se vinco io manco me lo devi spedire, lo porti a casa mia che ti offro un tè, ahhaahahha!!!
A proposito, che ne dici la settimana prossima? (per il tè da me, ovvio) esclusi martedì e venerdì pomeriggio ci sono sempre anche al mattino, insomma vedi tu se riesci sennò a quella dopo ancora! baci!
P.S. che belle cose, voglio vincereeeee!!

titti73 ha detto...

Ma scherziamo?!?! Una cosa fatta con le tue mani io la ambisco, quasi la pretendo!!! E quindi piatto ricco mi ci ficco!!!!! E speriamo.... Attendo,intanto, fotoresocontomercatino. Baci, Titti

ANTO ha detto...

Ciao, partecipo volentieri anch'io al tuo 1° candy e corro a linkarti.Baci,Anto

AbcHobby.it ha detto...

wow... un candy!!! non so resistere!! e cosi mi sono accorsa che non ero tra i tuoi sostenitori.. in realtà i blog che seguo sono quelli nella lista dei blog, e a volte mi domentico di mettermi tra i lettori :-)

Il copri agenda è stupendo, ma te l'ho già detto!! sono felice di festeggiare la primavera con te!!

bacioni eli

Angela ha detto...

Partecipo anche io , il tuo quaderno è davvero carino ciao Angela

Gio ha detto...

NON partecipo...troppe regoleeee!! Pero' commento lo stesso.

Passo di qui per chiederti se ti va di mandarmi il tuo indirizzo qui:
annah_savage@yahoo.it

purtroppo non sei la signora n° 50000, ma il tuo messaggio mi e' piaciuto troppo. Di Art Journal stoffoso uno solo ce n'e' (veramente neanche quello, e' ancora tutto nella mia testa) pero' mi farebbe piacere mandarti uno dei miei bloc notes alterati stoffosi..
A presto

Sissi ha detto...

Partecipo con vero piacere!
http://blogcandychepassione.blogspot.com/2010/03/blog-candy-di-la-bottega-di-amrita.html

Baci

Rosa Forino ha detto...

ciao e complimenti!!!
partecipo volentieri al tuo blog candy,ti ho conosciuta per caso e ne sono felice...
domani sei su http://blogcandymania.blogspot.com/
sono una tua nuova sostenitrice
non mi resta che incrociare le dita e sperare...
ciao

monica ha detto...

partecipo .....complimenti.girovagando tra i blog ti ho scoperto....grazie un bacio

GattaSiamese ha detto...

c'è posto anche per i nuovi sostenitori? :)
ti ho linkata nel mio blog, partecipo con piacere incrociando le dita!
http://quasiquasiaprounblog.blogspot.com/2010/03/blog-candy-di-la-bottega-di-amrita.html

La mela in tasca ha detto...

Ciao "tipo antisociale"!
Partecipo molto volentieri ed ho già postato il banner! Anch'io ho un candy in corso, sei la benvenuta!
Lucia
La mela in tasca
l.rogari@email.it

Sara Pacciarella ha detto...

Ecchime ecchime, arrivo pure io, pant pant, corro corro, seguo seguo, ci sono ci sono!
Grazie a te che con le tue strampalate ma vere avventure, la tua simpatia ed originalità descrittiva ci travolgi e coinvolgi!
Io ci sono, sia mai che dovessi essere fortunata per la seconda volta quest'anno!
Te beso e buona fortuna per todosssssss!
Buona vita!
Mua!
Sara.

Kawaii-Woman ha detto...

sei troppo simpatica e io ci provo a vincere la tua creazione!!!e ovviamente lo scrivo sul mio blog!+♥

BriciolaPazza ha detto...

ciao cara, sei simpaticissima!!! i tuoi post hanno il potere di disegnare un sorriso sul faccino di chi li legge e....di questi tempi è proprio una virtù ;)
posso partecipare al tuo candy? vado a pubblicizzarti nel mio blog,
un bacio a te e al tuo bellissimo lord ;)
a presto, briciolapazza