12 ottobre 2011

TUTORIAL FOGLIA ALL'UNCINETTO

Girellando come mio solito per il web,ho incontrato un progettino che mi è piaciuto molto.
ultimamente giro con un uncinetto e un gomitolino di lana sempre in tasca.
ieri ho trovato questo progettino carinissimo sul blog GOODKNITS.
LISA propone lo schema per una ghirlanda perfetta per decorare le nostre case in questo autunno che finalmente è arrivato.
io invece appena ho visto lo schema ho pensato ad una decorazione da legare alla zip di una borsa,per renderla più carina.


lo schema che trovate --------->QUI<--------
non mi sembra particolarmente difficile.
io ci proverò questo pomeriggio,durante la seconda lezione di nuoto del nano.
sperando che questa volta decida di entrare in acqua subito,e non gli ultimi 10 minuti...

12 commenti:

ellicrea.blogspot.com ha detto...

Molto carine!!! Ci proverò anch'io!!
In cambio te ne lascio un'altro http://www.craftstylish.com/item/13783/how-to-crochet-autumn-leaves-to-decorate-your-table/page/all
BUON LAVORO!! ;o))
Elisa

airali ha detto...

mi piacciono molto queste foglie!!! anche quando sono in serie per formare centri, sciali... grazie del link!
Ilaria

Amrita ha detto...

ma grazie elisa!!!!!!
già ci vedo una base per splendidi orecchini perlinosi,molto stagionali!
prego ilaria.non escludo di pubblicare a breve altri tutorial,perchè davvero ne trovo spesso dei fattibili,molto molto carini.

Perline e bottoni ha detto...

belle queste foglie, così traforate. Mi raccomando col pupo, pazienza, oppure ommmmmmmmmmmm

cinziacrea ha detto...

Questo motivo ad ananas mi piaceva già quando ci facevano i centrini e le farfalle "c'ho l'età".....le foglie le vedo proprio bene.
Baciotto, occhio al nano che fa il nuotatore....e grazie del link.
Ciao bella.

Tzugumi ha detto...

In effetti è proprio carinissima questa ghirlanda :) Da ripetere giocando con i colori per adattarla ad ogni occasione :)
PS: grazie per gli auguri :)))

Elena Galli ha detto...

io e l'uncinetto proprio per ora non ci azzecchiamo. magari fra poco...questa ghirlanda è adorabile. stupenda!

AbcHobby.it ha detto...

bellissime le foglie!!

ne approfitto per augurarti buon anno nuovo, sperando che ci riservi solo belle sorprese!!

baci eli

Anna ha detto...

molto graziosa questa ghirlanda e anche le foglie... devo imparare subito a farle :)

Unknown ha detto...

Bellissimi...ci provero'...anche se ho appena imparato...quindi sara' dura..non riesco a leggere gli schemi, solo punto per punto quello che devo fare....cmq complimenti per i lavori!

Unknown ha detto...

Cara Amrita, ti ho scoperta solo oggi, ma non potrò più fare a meno di leggerti!Confesso non sono qui per commentare le foglie all'uncinetto, ma per dirti che scrivi da pazzi, mi hai fatto piangere dalle risate e non riuscivo più a smettere di spulciare tra i vecchi post! Sei troooppo simpatica. Un caro saluto Silvia

Amrita ha detto...

posso solo dirti grazie!