26 marzo 2009

PORTACHIAVI GEMELLI
è arrivata la primavera,e nonostante la voglia di uscire fa davvero troppo freddo in questi giorni,e quindi si continua a produrre.quella più attiva è la mamma,io sto lavorando al mio albero,che vorrei poter consegnare domani,ma temo che prima di sabato non ci sarà modo....
intanto vi faccio vedere i 2 portachiavi in pelle e perline che ha fatto la mami.io ho solo aggiunto le perline azzure sotto.mi pareva che mancassero di colore...

poi ne ha fatti altri,ed io qualche altro cuore con le iniziali....

4 commenti:

*Evelyn* ha detto...

Wow questo si che è un bel blog !!
L'avevo visto anche io questo layout, mi piaceva, ma ne ho scelto alla fine uno semplice, perchè dopo un pò che leggo mi si "ingrippano" gli occhi... ciaoo ciaooo

Evelyn

Anonimo ha detto...

ihihih...pure a me,ma tanto ho imboccato la strada della ciecataggine,ormai non ne esco più.
e dire che avevo una vista da falco,fino a 2 anni fa.....sigh!

Rossana ha detto...

Che bei lavori fai, amrita! Complimenti!

Amrita ha detto...

grazie,ma molte delle ultime cose postate le ha fatte la mia mamma,io mi sono dedicata un pò più al mostro,a casa,alla fiera e al mio albero scultura.avevo dato una scadenza e volevo essere di parola.