21 marzo 2009

SAGRA DI S.GIUSEPPE
oggi il mio primo mercatino.probabilmente anche l'ultimo.
non per il mercato in se,perchè è divertente,si ride tanto,si chiacchiera di più,si conosce gente carinissima,è un bello stimolo,ma io un freddo così,per 12 ore filate,mica l'avevo mai preso!
ovviamente il vento ed il gelo ha rovinato a noi gli affari,e alla gente il w.e.
a noi è andata tutto sommato bene,eravamo a 500 metri da casa,ma c'era chi arrivava da bologna,e senza gente a passeggio,oggi è stato solo un gran rimetterci economicamente,ma vi confido un segreto:a me non me ne può fregare di meno se vendo o meno.certo,mi fa piacere se vendo qualcosina,e prendo 2 soldini,da non rimetterci,ma sono già contenta così.ricordo poche altre cose che ho fatto nella mia vita con tanto entusiasmo,portandole a termine,senza demoralizzarmi per le difficoltà.
e comunque c'è ancora tutto domani!
ho guardato anche le previsioni:venti deboli e sole da mattina a sera!
incrocio i ditini!
e queste sono le scarpine nuove...

Nessun commento: