2 maggio 2010

ANCHE BASTA

questo we si è concluso.
(GRAZIE SIGNORE GRAZIE!)
unica nota positiva è che so in quali mercati non andare più,a quali associazioni non darò più un solo centesimo,e che ho voglia di sperimentare con l'alluminio.
a,oggi spacchetterò il DREMEL.
già,non ve l'avevo detto.un bel giorno di s.valentino,il marito un pò scazzato,e decisamente nervoso è andato a fare 4 passi nel regno del"tutto è possibile basta avere l'attrezzo giusto",e così,al rientro dal castorama il mio amore mi portava il regalone di s.valentino.
niente rose o cioccolatini.
niente diamanti-che cosa potrei mai farmene io????il diamante va bene per tagliare il vetro,e per fare l'arcobaleno coi raggi di luce,poi è un sasso inutile.
la cosa più o meno funziona in questo modo:noi entriamo e generalmente,se non troviamo nulla di utile lui,per non dire che ha buttato i soldi della benzina,ficca nel cestino la prima cosa che vede sul primo scaffale.qualunque cosa sia.è anche capitato che alla mia domanda:"cos'è sto coso???!!!"
lui abbia risposto "non ne ho la più pallida idea,ma prima o poi so che mi servirà"-di quell'oggetto ignoriamo tutt'ora l'utilizzo,ma è tornato buono per montare il pavimento in laminato...
a s.valentino,tra i vari saldissimi c'èra un coso.corredato di 250 altri pezzetti.non costava molto,così il marito ha chiamato un commesso,che diligentemente gli chiedeva se preferisse una versione o un'altra.il commesso ingenuamente chiedeva al marito se servisse per l'oro e altri materiali simili.il marito ghignando tra se e se perchè neppure sapeva cosa stava comperando annuiva con la capuzzella,sorridendo al commesso.
e così ho meditato quasi 3 mesi su cosa ci si potesse fare.finalmente so cosa voglio fare,e non ho l'alluminio!!!!!aaaarghhhhhh
insieme al dremel il marito si è portato a casa anche 2 mobiletti coi cassettini che ora contengono le mie cianfrusaglie.
certi giorni non andiamo troppo d'accordo,ma io dove lo trovo un'altro che mi conosce così bene,e riesce sempre a farmi felice????? circa 2 settimane dopo,una sera qualunque,senza alcun motivo,se non il festeggiare una serata da soli,al rientro dal lavoro trovo questo....

è lui,è lui e può essere solo lui il mio amore!

4 commenti:

felinabubo ha detto...

a questi uomini a volte sanno irritarci come non mai, ma quando fanno le coccole come loro non ce nessuno ;) bellooo

io con il dremel faccio i quqadretti su vetro.. non so se hai mai visto tra i miei primi post, è molto buono! ^_^

Amrita ha detto...

spe,che vengo a vedere,temo di avere un mondo da esplorare....

Perline e bottoni ha detto...

Ce l'ho, non il Dremel ma uno simile, ma non l'ho mai usato... Aspetto di vedere che tirerai fuori! Sono felice che tu abbia un marito tanto attento. Ti abbraccio

Anna ha detto...

queste sono le vere cose carine dell'amore...