10 giugno 2010
SONO INDAFFARATA,NON DEPRESSA.E NEPPURE DISPERSA
siccome qualcuno s'è fatto sentire e si stava preoccupando per la mia assenza,e l'ultimo post riguardava un malore di nonna,volevo tranquillizzarvi:nonna è una roccia e sta benissimo.io ho cominciato a lavorare e a fare 2 mercatini settimanali nelle serate libere.poi sono sola tutto il giorno col nano,quindi giochiamo con le macchine,andiamo al parco,lui si frega il mio pc,la spesa poco e spesso,il non tempo e una leggerissima stanchezza.quando ho 5 minuti cucio,o collasso sul divano,russando e facendo bollicine dal naso stile fumetto.insomma,è arrivata l'estate,col caldo,i suoi ritmi lievemente massacranti,mai alleggeriti da qualcuno che ti voglia spassionatamente dare una mano.insomma,siamo io e me,me e io.e ho dovuto rinunciare a delle cose mie,se voglio riuscire a fare tutto,e visto che ultimamente quando scrivo vedo solo macchiettine nere sullo schermo,be,la scelta è ricaduta sul blog.ma solo temporaneamente!
però...è nata la passione per il quilt,ma non lo voglio dire forte...sono così volubile,che finito di pronunciare la frase potrei già avere una nuova passione!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
13 commenti:
Sono contenta di sentirti! Immagino la tua stanchezza. So che non può consolarti, ma se potessi ti aiuterei volentieri. Abbracci stritolanti.
be,in un certo senso mi aiutate sempre!passo a leggervi sempre più o meno costantemente.il mio quarto d'ora al giorno per leggere i vostri aggiornamenti o per rifarmi gli occhi con le vostre foto,me lo prendo sempre,e sempre me ne vado felice von mille ispirazioni in testa.quindi,siete sempre parte integrante della mia vita.solo riesco poco a postare,scaricare le foto,o stare 3 ore al pc è impossibilissimo.
ma torno,torno presto!:O)
E' bellissima la tua immagine sul divano con le bollicine tipo cartone animato! :D
Beh ti auguro di trovare un po' di tempo per riposare!
Buon proseguimento,
Robs
Ah, ho tirato un sospiro di sollievo:-D
Prenditi pure le tue pause, fai le cose con calma (si fa per dire) e decanta i tuoi nuovi interessi. A volte bisogna lasciarsi portare via come l'acqua di un fiume, assecondando il ritmo della corrente...però mi sei mancata:-D
Quanto ti capisco, poi il caldo fa collassare, una mano virtuale e un abbraccio
Marilena
Che bello rileggerti!! Capisco bene la stanchezza..io, se non fosse che mio marito è a casa, non riuscirei prorpio a reggere un'intera giornata, sento il bisogno di ritagliarmi piccoli spazi per creare! Bacioni e non preoccuparti, non siamo sempre qui a seguirti da lontano! Bacionissimi, Francesca-kinà
Pensavo facessi solo il mercatino del mercoledì! invece leggo che partecipi ad un altro. Dove? spero vicino cosi passo a trovarti per conoscerti di persona...
sono contenta che sia tutto ok, so che l'estate è faticosa, almeno dalle nostre parti, stringi i denti ;)
Federica
Bhe, l'importante è che sia tutto ok, e che ogni tanto tu "batta un colpo" da queste parti, per il resto ti aspettiamo!
Valeria
a chi non capita di stravaccarsi sul divano cedendo subito le armi e facendo bollicine dal naso, come nei migliori cartoni animati giapponesi??? capita, l'estate non dà energie, soprattutto se si ha molto da fare, ma sapere che hai una nuova passione alquanto impegnativa (il quilt, ma come ti viene? io non ci proverei nemmeno sotto tortura eheheh) mi fa molto piacere... e anche se passerà, pazienza... ma se trovi un attimo facci vedere qualche foto, dai ;)
buona estate
ciao! ed io che volevo chiederti se esponevi il mercoledi sera a Imola...
ciao!
PS. Il nuovo vestitino del blog mi strapiace!
Lori, a me mi manchi però, uffi!
dai che sei una roccia!!!
resisti e spero tu possa goderti presto un po' di vacanze e del riposo!
ciaoooooo
Posta un commento